Marino Zaccaro Inserito: 28 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2016 Buongiorno, da poco mi si è rotto questa pompa circolatore per servizi sanitari "Askoll es2 pure c 10-40/130 inverter" ha l'attacco da 3/4" per questo motivo non riesco a trovare altri prodotti con lo stesso attaco. nel mio caso questa pompa non ha lavorato più di un anno, a causa di infiltrazione di acqua nella parte elettronica. Non so se è un difetto capitato solo a me o di pessima qualità del materiale. Ora non so se posso azzardarmi a ricomprare lo stesso modello visto che costa una trentina di euro in più rispetto ad un lowara o dab, cosa mi consigliate? Grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino Zaccaro Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 penso di comprare il lowara ecocirc 15-6/130, come affidabilità come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 io quelle su cui metterei la manina vicino al fuoco sono le grundfos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino Zaccaro Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 la serie inverter si chiama UPS2 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 non conosco granchè il catalogo dei circolatori grundfos ma posso dirti che per esperienza diretta sono in generale molto affidabili e durevoli..certo non sono gli unici ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 io esperienze negative con le askoll le ho sulle caldaie savio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 Concordo sulle Grundfos,anche Wilo:secondo me le due migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Godfather_92 Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Io invece ho preso sul impianto una Calpeda, ottimo prodotto te la consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati