Vai al contenuto
PLC Forum

Temperatura in uscita ?!?

blackhook

Messaggi consigliati

Ho un midea da 12k btu installato da un paio di mesi...Non mi convince la reale temperatura in uscita! Esiste un metodo per controllarla ? O ci vogliono gli strumenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la temperatura in entrata sara' almeno 33/35° (temperatura esterna) chiaro che ne escono ( in casa )meno di gradi!!

Quindi se io setto 20/24° è metto un termometro davanti alla ventilazione , dovrò leggere 15°? E se ne setto 17° quanti ne dovranno uscire 10° ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Ma non capisco perché fai dello spirito, a volte non ci si capisce, non ci si spiega o tutte e due, cerchiamo di capirci così hai le risposte.

La mia comunque non era una battuta, era un dato di fatto, un clima non raggiunge le temperature di un frigorifero, anche perché la salute ne risente quando ci sono sbalzi notevoli di temperatura da fuori a dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Anche a me piace fare spirito, solo non capisco cosa c'entra in questo contesto quando tu hai chiesto una cosa e forse noi non abbiamo capito bene cosa volevi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato per sottinteso che parlassi  della temperatura dell'aria che ti esce dall'unità interna...prova aspiegarti meglio che dato ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperatura in uscita di un climatizzatore ( non frigorifero) quale sarebbe secondo te ? A me sembra molto chiaro ....poi certo non tutti posso comprendere.............................

Te invece hai dato.una risposta molto chiara e comprensibile !!! Prova a rileggerla ..... :o :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura ti uscirà sempre circa 15° gradi meno di quella in entrata.. (con clima a manetta e in buone condizioni)

se tu imposti una temperatura più bassa andrà a manetta per più tempo ma sempre quel deltaT avrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackhook perchè fai sempre della inutile polemica?

Ho dato una lettura veloce alle tue discussioni, praticamente non c'è discussione in cui non hai qulche cosa da ridire sugli altri partecipanti.

Non ti viene in mente che forse dovresti fare un serio esame al tuo comportamento?

Hai ricevuto risposte serie e precise, evita ulteriori messaggi provocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Infatti Andrea alla prima risposta ti ha detto subito 15 gradi. 

Preferisci i 15 gradi di Reka a quelli di Andrea si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...