1986matteo Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 Ottima discussione!! Seguo anch'io, specie per l'ottima tabella riguardo ogni quanto lavare!!
Houseworks expert Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 @1986matteo, Ti riferisci alla mia?
1986matteo Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 @Houseworks expert Si si, la tua discussione sul come ogni quanto lavare!!
Houseworks expert Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 Ok, quello è uno schemino di massima. Se hai quesiti specifici, chiedi pure, ti rispondo con piacere. Che lavatrice hai?
Manu09 Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 @Houseworks expert cosa ne pensi dei detersivi fatti casa? On line e su YouTube c'è di tutto...Io personalmente penso che i detersivi industriali siano più che buoni, ma il problema inquinamento va affrontato...certo che alcuni rimedi visti mi sembrano peggio del male che vogliono curare.
Houseworks expert Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Non credo siano adeguati.... Io non mi fido.
1986matteo Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 @Houseworks expert, eccomi, ho due lavatrici, una Rex Jetsy RJ100 ancora funzionante se non sbaglio acquistata nel 99 o nel 2000, dovrei controllare, e poi una Whirlpool 9212/-30 che devo cambiare il gruppo vasca e cestello in quanto i cuscinetti son partiti!!Ce l'ho già in casa, devo solo studiare come poter fare a smontare il tutto!! Ovvio che il mio sogno è ovviamente Miele, sto puntando sulla WDA211, serie base ma almeno speriamo duratura!!
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Non uscite fuori argomento...
Houseworks expert Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Tienitela stretta quella del 99 o 2000. Ritornando, come giustamente ci esorta a fare Ciccio 27, all'argomento, se si evita di fare un lavaggio dietro all'altro, con un uso standard (4lavaggi a settimana), quando dovrebbero durare le spazzole?
1986matteo Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Ops scusate, mi son fatto prendere la mano!! Comunque la Jetsy gli ho già fatto cambiare motore una volta, così come pure i cuscinetti (benedetta vasca apribile!!), sarà stato un paio d'anni fà, ma considerando che siamo una famiglia di 5, lavava anche 3 carichi al giorno, per poi non parlare nel fine settimana quando si concentrano lenzuola ecc, mi sà che forse son anche arrivato ad 6 o 7 lavaggi!!
Houseworks expert Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Vi conviene cambiare alcune lenzuola a fine settimana,altre all'inizio. Insomma non tutte assieme.
Messaggi consigliati