Vai al contenuto
PLC Forum

Lavaggi uno di seguito all'altro

Messaggi consigliati

Inserita:

Ottima discussione!!

Seguo anch'io, specie per l'ottima tabella riguardo ogni quanto lavare!!

Houseworks expert
Inserita:

Ok, quello è uno schemino di massima. Se hai quesiti specifici, chiedi pure, ti rispondo con piacere. Che lavatrice hai?

Inserita:

@Houseworks expert cosa ne pensi dei detersivi fatti casa? On line e su YouTube c'è di tutto:wacko:...Io personalmente penso che i detersivi industriali siano più che buoni, ma il problema inquinamento va affrontato...certo che alcuni rimedi visti mi sembrano peggio del male che vogliono curare.:o

Houseworks expert
Inserita:

Non credo siano adeguati.... Io non mi fido.

Inserita:

@Houseworks expert, eccomi, ho due lavatrici, una Rex Jetsy RJ100 ancora funzionante se non sbaglio acquistata nel 99 o nel 2000, dovrei controllare, e poi una Whirlpool 9212/-30 che devo cambiare il gruppo vasca e cestello in quanto i cuscinetti son partiti!!Ce l'ho già in casa, devo solo studiare come poter fare a smontare il tutto!!

Ovvio che il mio sogno è ovviamente Miele, sto puntando sulla WDA211, serie base ma almeno speriamo duratura!!

Houseworks expert
Inserita:

Tienitela stretta quella del 99 o 2000.

Ritornando, come giustamente ci esorta a fare Ciccio 27, all'argomento, se si evita di fare un lavaggio dietro all'altro, con un uso standard (4lavaggi a settimana), quando dovrebbero durare le spazzole?

Inserita:

Ops scusate, mi son fatto prendere la mano!!

Comunque la Jetsy gli ho già fatto cambiare motore una volta, così come pure i cuscinetti (benedetta vasca apribile!!), sarà stato un paio d'anni fà, ma considerando che siamo una famiglia di 5, lavava anche 3 carichi al giorno, per poi non parlare nel fine settimana quando si concentrano lenzuola ecc, mi sà che forse son anche arrivato ad 6 o 7 lavaggi!!

Houseworks expert
Inserita:

Vi conviene cambiare alcune lenzuola a fine settimana,altre all'inizio. Insomma non tutte assieme.