batterio Inserito: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2016 Salve ho un televisore che mi è arrivato spento del tutto aprendolo ho trovato il condensatore C502 ( siglato 101k 1kv ) di filtraggio al Q501 scoppiato.L'ho sostituito con uno uguale ed ho provato la componentistica attorno diodi e resistori è sembra tutto ok. Ripristinando con il fusibile e mettendolo in corrente adesso il tv accende il led rosso e lampeggia 3 volte. A questo punto ho provato se ci sono le tensioni sullo spinotto che va alla board ed ho notato che manca la 12 volt. Qualcuno gentilmente mi puo' aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 assicurati che non sia generata dopo il PS-ON dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 Grazie per l'interessamento comunque ho provato sia a vuoto che collegando la board c'è solo la 3,3 volt e la tensione di stand by sempre di 3,1 volt. Comunque lampeggia 3 volte il led ed ho provato sulla board ci sono due fusibili che anch'essi risultano buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 La sheda di alimentazione è una PLHC-P981A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati