gianny 88 Inserito: 29 agosto 2016 Segnala Inserito: 29 agosto 2016 salve a tutti amici del forum ho un problema a questa mia saldatrice cemont s 4000,il problema e che si accende e quando vado a saldare fa solo scintilla e si accende luce protezione,l ho smontata ed ho trovato un condensatore di filtro interrotto quello da 450 volt,lho sostituito ma ancora lo stesso difetto ,ringrazio a chi mi potrebbe dare una mano
Livio Orsini Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Ci sono parecchie discussioni, in questa sezione, relative ai problemi sulle saldatrici. Prova a leggerle e, probabilmente, ne ricavi idee utili.
gianny 88 Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 ciao livio,ho fatto una controllata alle discussioni vecchie,ma non ho ricavato molto,sarei molto riconoscente se qualcuno mi puo dare qualche dritta,mi rivolgo a voi persone molto esperte nel settore,io sono un semplice appassionato di elettronica e piano piano sto cercando di capirci qualcosa,grazie
Messaggi consigliati