olivitv Inserito: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2016 Tutto funzionante meno che non parte l'inverter,ho fatto il controllo dei tubi tutti funzionanti e ripulito i contatti ad innesto della stessa scheda ma senza risultato, se qualcuno del gentilissimo forum avesse qualche dritta ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 Ciao, potrebbe essere uno dei trasf elevatori in corto , una foto dell'inverter e' possibile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olivitv Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 Salve, certo appena possibile la inserisco. Appena avuto in laboratorio se facevo partire il tv inserendo la spina si illuminava ma non dal telecomando ho sostituito vari condensatori presenti con insuccesso. I trasf. sono gli LT HU 40 poi sig.Donato gli mando la foto. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olivitv Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 Salve,inserisco la foto della scheda Samsung BN444 00264A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olivitv Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 Scusi mi sono sbagliato la scheda e' la BN44-00264A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 Controlla in ohm il valore dei trasf con la stessa sigla, se uguali o il valore di uno degli avvolgimenti e' diverso dagli altri, ripeto quelli con la stessa sigla. O l'inverter non e' pilotato o e' in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olivitv Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 I trasformatori li ho controllati tutti sia parte primaria che sec eht piu' o meno hanno lo stesso valore,ho notato ora che la parte di potenza il q1820 e il q 1821 non lavorano,la tenzione dei condensatori e' presente il pilotaggio non e' presente. qui ci vorebbe lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 la sigla del pilota ? Oz...? Almeno vediamo se e' alimentato, on off ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati