Vittorio010 Inserito: 29 agosto 2016 Segnala Inserito: 29 agosto 2016 Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno di un aiuto per fare le cose bene e non far danni. Cerchero' di essere il più chiaro possibile per farmi capire e permettervi di aiutarmi. Dunque: Ho un interruttore dentro casa che da/toglie corrente ad una scatola esterna che al momento ha una presa elettrica ed un tappo vuoto. Vorrei installare dei faretti esterni pero' collegandoli direttamente alla presa esterna vorrebbe dire che se io in pieno giorno ho bisogno di corrente per qualche attività dovrei tenermi anche i faretti accesi. Perciò vorrei installare un interruttore dove c'è il tappo, collegarvi la corrente elettrica ed in seguito prendere corrente dai fili per alimentare il tutto e poter comandare l'accensione in modo indipendente dalla presa di corrente. PS i faretti mi va benissimo collegarli in serie percio' li non ho grossi problemi mi va bene anche se si accendono entrambi.. Se potete darmi qualche dritta ne sarei molto grato... GRAZIE!
Messaggi consigliati