Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Ciao. Puoi provare a toglierlo e pulire i contatti. Quote Controllerò il cavo e vi farò sapere Il cavo non so se riesci a controllarlo. Lo sostituisci, ammesso che sia lui....
3kek1 Inserita: 5 settembre 2016 Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Allora torniamo ancora ai miei sospetti iniziali, ovvero: dove hai acquistato la tcon? Vogliamo sapere il nome del mariuolo che spaccia tcon guaste per sane. Il tuo AS15 e' ancora guasto o meglio il Cinese dalle scarpe di tela o il Napoletano ex sigaretto-contrabbandista lo hanno saldato male senza provarlo...
Enrico Bono Inserita: 5 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Dalla Francia su eBay. Da costui avevo già acquistato spesso precedenza e mi sn sempre trova ti bene.... Dubita (mio padre e il tecnico) che ci siano problemi al cavo che va dalla main al tcon... Ma non sa come fare a provarlo.. cordiali saluti
3kek1 Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Ma lascia perdere il cavo lvds, che non solarizza di sicuro, insisti nell'indagare sul chip as15, o lo cambi o chiedi di avere una tcon di ricambio, se sono venditori seri forse riconosceranno il problema, che ne so: "excuse moi, j'ai la solarizzazion le meme, quest-ce que tu veu faire??? Tu est un coscion.. mer*e!!.." scherzo... Se proprio devi indagare sulle connessioni e' quella da tcon a pannello che conta, magari le piste Vgamma non fanno contatto ma che non facciano contatto tutte dubito, e se non facesse contatto una sola non credo l'immagine sia tutta rovinata. Se non ho capito male le diverse tensioni vgamma valgono per regolare il pilotaggio dei pixel in diverse zone di schermo. In alcune tcon l'allineamento del flat non e' una cosa scontata e va fatta con molta attenzione, dove ci sono sagome dentate ai lati sono guidati e si adattano senza troppe sudate... ma vanno spinti bene in fondo seno' non passano i sperm... i dati...
Fulvio Persano Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Ciao. Hai scritto: nel titolo: Quote tv lg solarizzato poi: Quote All accensione subito il pannello è bianco con tendenze al negativo Il tv ultimamente si vedeva poi pian piano si è tirata in quello stato lì (fotoo sopra)....ha dei picchi di completamente bianco a dei momenti che intravedi vagamente l immagine. Che cosa c'entra la "solarizzazione" ? Quote Dubita (mio padre e il tecnico) che ci siano problemi al cavo che va dalla main al tcon... Ma non sa come fare a provarlo Che sarebbe il cavo LVDS. Non lo provi, ma, come scritto in precedenza,lo sostituisci.
Messaggi consigliati