martin1984 Inserito: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2016 salve ho una lavastoviglie zoppas pdf205k che adesso non funziona più improvvisamente quando la accendo il programma si sente la pompa di espulsione attivarsi ed continua fino a quando non compare l'errore ( lampeggio led avvio/cancella , ed il led fine programma lampeggia 2 volte ) l'ho gia smontata ed ho controllato ed da quello che ho visto non carica l'acqua ,anche se il tubo ed i feltrino sono puliti ed la elettrovalvola funziona , ho gia provato a togliere il sensore allagamento , ma il prolbema rimane cosa posso provare ? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2016 Ciao, di solito quando la pompa di scarico Scarica di continuo significa che va in azione l antiallagamento, sotto hai trovato tutto asciutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 5 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2016 si ho trovato il problema non era antiallagamento ma il pressostato grazie ugualmente per avere risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseff200 Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre Il 5/9/2016 alle 12:19 , martin1984 ha scritto: si ho trovato il problema non era antiallagamento ma il pressostato grazie ugualmente per avere risposto Salve, ho lo stesso problema se puoi darmi una mano, ho smontato i pressostati e se ci soffio dentro il contatto si chiude, di norma sono aperti e quando si riempie si deve chiudere il contatto? o può essere difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre Il regolamento vieta di accodarsi . apri sempre una tua discussione , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati