TomCastagna Inserito: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2016 Buonasera a tutti, ho montato una IM 155-6 PN che mi da sulla diagnostica "errore di parametrizzazione". Ho notato che il modulo server che ho montato 193-6PA00-0AA0 ha una versione di Firmware 1.1, mentre TIA portal dal catalogo hardware ha solo la versione 1.0. Ho cercato sul support di siemens e ho trovato un file di aggiornamento firmware che ho caricato online. Al termine del caricamento, compare il messaggio di avvenuto trasferimento, ma di non avvenuta attivazione. Successivamente la IM si resetta e torna di nuovo con lo stesso errore di parametrizzazione. Qualcuno ha già avuto a che fare con una cosa del genere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emarcol Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 Il file che hai trovato sul Support dovrebbe servire per aggiornare il fw del componente. Il tuo problema invece è che devi aggiornare il sw. Hai aggiornato on line il TIA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati