luigi69 Inserito: 31 agosto 2016 Segnala Inserito: 31 agosto 2016 Buon pomeriggio scusate ma come normative allacciamento autoproduttore ( idroelettrico ) , sono rimasto ad almeno 10 anni fa, DV 601 e fascicolo DK 5740 Sapete indicarmi al momento attuale a cosa si fa riferimento ? cioè esiste una normative con le indicazioni di quali dispositivi di interfaccia usare in base alle indicazioni Enel e al tipo di impianto ( dispositivo rincalzo , ecc, ecc ) Voglio stamparle e leggerle con calma....da tenere sul comodino insomma.... devo aggiornarmi
luigi69 Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Buon giorno , ripropongo oggi la questione buona giornata
Maurizio Colombi Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Penso che un giretto all'agenzia ENEL della tua zona possa risolvere questi dubbi! Mi sa tanto che non ci siano tanti autoproduttori in giro!
luigi69 Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Ciao Maurizio ho le vecchie normative DK...e aimè anche le conoscenze sono vecchie ,intese come accennavo prima di dieci anni fa.... volevo aggiornarmi sulla cosa, devo realizzare un mini impianto e non volevo arrivare impreparato. Da una veloce discussione con un incaricato del committente...è emerso che loro hanno una grande confusione ( gli incaricati che teoricamente dovrebbero seguire me.. ) Cerco ancora Buon pomeriggio !
ppfanta Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Prova a vedere qua http://e-distribuzione.it/it-IT/Pagine/regole_tecniche.aspx
luigi69 Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Mille e grazie, ho letto , ma si fa riferimento a "mega produttori" ed allacciamenti in media adesso rileggo meglio pensate, devo allacciare un 15 KW.....
Messaggi consigliati