del_user_75641 Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2010 salveho un problema da risolvere ho un affettatrice trifase in cui si è rotto l'interruttore a camme (invertitore di marcia) il nuovo che ho comprato della lovato non ha l attacco dell ausiliario per l'accensione delle due spie la verde per la posizione di uno e la rossa per la posizione della seconda. come potrei far in modo che accendono le due spie unna per ogni senso di marcia??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 come potrei far in modo che accendono le due spie unna per ogni senso di marcia??cambiare invertitore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_75641 Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 quello con l ausiliario non l ho trovato quindi ho preso quello senza e per questo che vorrei capire se c è un modo per ovviari il problemagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 non credo, l unica cosa o è avere un dispositivo elettronico che indica con due spie il senso ciclico di fase, oppure collegare meccanicamente dietro all invertitore lovato un altro invertitore ma la cosa diventa complicata da farsi, ma non impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati