Paolo Ge Inserito: 31 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2016 ho acquistato un frigo BOSCH KGE49BI40 , chè dovrebbe essere uno dei piu silenziosi dico dovrebbe prchè il motore è silenzioso e la ventola pure ma emette un gorgoglio molto forte , o meglio un ticchettio che viene dalla serpentina , da quanto ho capito è tipico di tutti i nuovi frigo senza CFC. Quindi, mi chiedo se secondo voi è possibile cambiare il gas presente nel mio frigo al fine di ottenere uan riduzione di rumorosità sono disposto a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2016 Dovresti postare la domanda in "elettrodomestici" sezione frigoriferi, anche qui si parla di frigo ma sono un po' diversi da quelli di casa. Detto questo un po' di gorgoglio c'è sempre, detto così sembra ne hai troppo, ma forse è troppo per te nella misura che ti aspetti di non sentirlo proprio. Io chiederei di là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2016 comunque la risposta è assolutamente no e il tuo frigo quasi certamente è a r600a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Ge Inserita: 17 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2016 isobutano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati