Paolo Ge Inserito: 31 agosto 2016 Segnala Inserito: 31 agosto 2016 ho acquistato un frigo BOSCH KGE49BI40 , chè dovrebbe essere uno dei piu silenziosi dico dovrebbe perchè il motore è silenzioso e la ventola pure ma emette un gorgoglio molto forte , o meglio un ticchettio che viene dalla serpentina , da quanto ho capito è tipico di tutti i nuovi frigo senza CFC, a causa dei nuovi gas che utilizzano pressioni piu alte Quindi, mi chiedo se secondo voi è possibile cambiare il gas presente nel mio frigo al fine di ottenere una riduzione di rumorosità sono disposto a tutto.
giogio160 Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Inserita: 31 agosto 2016 Ciao, non è così semplice cambiare il tipo di gas con un altro perché dovresti cambiare anche il compressore, e poi forse non andrebbe nemmeno bene perché c'è da valutare anche la sezione della tubazione. Poi sei sicuro che quel ticchettio provenga dalla serpentina?
Tor0 Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Inserita: 18 novembre 2016 Ciao, poi hai risolto? Sono interessato proprio a quel modello per il (non) rumore...
Messaggi consigliati