feltro86 Inserito: 31 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2016 Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere qualche consiglio riguardo il mio tv samsung LE22B450C4W. Appena acceso vedo per 1 sec l'immagine e poi buoi totale ma sento l'audio. Sbirciando quà e là mi sembra di aver capito che potrebbe essere dovuto ad un trasformatore (TM- 0917 TNE 0938 E T) Secondo voi può essere questo? In caso positivo mi potete indicare dove acquistare il ricambio e un eventuale tutorial? ho già l scheda davanti devo solo capire se sarò in grado di sostituire il componente Grazie mille a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 oppure qualche lampada esausta.Prima di cambiare il trasformatore io proverei ad escludere la protezione (in didattica tv è spiegato come fare) e poi se il trafo scalda in modo anomalo lo cambierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati