davidino1982 Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Inserito: 1 settembre 2016 Buongiorno. Ho un daul split della daikin,installato circa un mese e mezzo fa. Stamattina l ho acceso,ma dopo essermi accorto che non usciva aria sono uscito fuori per vedere se l'unità esterna funzionasse,e invece la ventola non girava. Ho staccato la corrente per circa 10 minuti,ho riacceso e la ventola è ripartita. Ho provato,tramite la funzione sul telecomando,se mi visualizzasse qualche codice almeno per capire se ci fosse qualche anomalia,ma sembra tutto ok. Secondo voi cosa può essere successo? grazie
Andrea25 Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 Temperature interna ed esterna nei range previsti?
davidino1982 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Sinceramente non ho fatto caso a questo,se dovesse ricapitare a cosa dovrei stare attento?
Andrea25 Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 I climatizzatori hanno dei "range"di temperature sia interna che esterna:le trovi sul libretto istruzioni.Se sei al di fuori di queste soglie,ovviamente come "promesso" dalla macchina,non si metterà in moto il ciclo frigorifero.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Capitasse nuovamente il check da telecomando fallo prima di levare la corrente altrimenti reseti le anomalie e non ne visualizzi.
Messaggi consigliati