davidino1982 Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2016 Buongiorno. Ho un daul split della daikin,installato circa un mese e mezzo fa. Stamattina l ho acceso,ma dopo essermi accorto che non usciva aria sono uscito fuori per vedere se l'unità esterna funzionasse,e invece la ventola non girava. Ho staccato la corrente per circa 10 minuti,ho riacceso e la ventola è ripartita. Ho provato,tramite la funzione sul telecomando,se mi visualizzasse qualche codice almeno per capire se ci fosse qualche anomalia,ma sembra tutto ok. Secondo voi cosa può essere successo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 Temperature interna ed esterna nei range previsti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidino1982 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 Sinceramente non ho fatto caso a questo,se dovesse ricapitare a cosa dovrei stare attento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 I climatizzatori hanno dei "range"di temperature sia interna che esterna:le trovi sul libretto istruzioni.Se sei al di fuori di queste soglie,ovviamente come "promesso" dalla macchina,non si metterà in moto il ciclo frigorifero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Capitasse nuovamente il check da telecomando fallo prima di levare la corrente altrimenti reseti le anomalie e non ne visualizzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati