frenky123 Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2016 ciao a tutti. ho una antenna parabolica toroidale, con 3 illuminatori, non la utilizzavo da un po di tempo perche non mi si vedeva piu i canali. Siccome sul tetto c'erano altre parabole lo attaccata su un'altra e per qualche anno sono andato avanti cosi. Un giorno e salito un tecnico e mi ha detto che gli illuminatori erano da sostituire, l'altra sera ho sostituito gli illuminatori e adesso si vede la hotbird 13. ma non mi trova nessun canale negli altri 2 illuminatori. Questi 3 sono collegate tramite un disecq della TEKO. La mia domanda e possibile che il disecq sia rotta? ma il satellite hotbird 13 si vede, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 prova prima a collegare direttamente gli LNB, vedi se sintonizzi, accertati poi che le impostazioni diseqc sul decoder siano corrette, sostituisci poi il diseqc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 Il ricevitore è lo stesso che usavi prima ? Non ha una misura di presenza di segnale sulla pagina di impostazione del tipo di impianto e di satellite ? Il puntamento dei singoli Lnb è stato mantenuto, o magari si sono spostati per sostituirli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati