Genius54 Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Inserito: 1 settembre 2016 Salve sono alle prese con il tv sopra indicato, si vede scuro e con un effetto tra il solarizzato e un effetto negativo... ho controllato un po le tensioni e collegato con scart un tv e si vede bene; il mio dubbio e che si possa trattare del pannello, anche se ho notato che facendo conmparire l' osd del menu in quel punto l' immagine sembra vedersi bene... Qualche indicazione da parte vostra... buon lavoro a tutti.
Luigi Di Donato Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 Ciao, probabile AS15F su modulo T-CON , togli la schermatura ( attento alle flat ) e controlla se surriscalda.
Genius54 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Ciao Luigi... controllata la t-con ma non monta l' as di nessun genere, mi ero dimenticato di dirlo nel post precedente... In verià avevo aperto il tv convinto di trovarmi con un problema del genere... grazie intanto per i tuo tempo...
Luigi Di Donato Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 A questo punto si deve entrare nel menu di servizio e controllare il settaggio del pannello, se e' quello montato o diverso.
Genius54 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 mmmmhh! Sai darmi indicazioni su come entrare nel service mode sony? l' ho fatto una volta ma non ricordo. Solo che io non credo il cliente abbia giocato col service ... si e fatto da solo?
Messaggi consigliati