Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42PFL3507 strana riga verticale

vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti,mi e' appena arrivato questo tv led,perfetto nell'immagine a parte una fascia verticale di 10 cm -allego foto -premetto che con schermo nero nella fascia si vede il classico effetto neve...non vorrei fosse pannello,cortesemente qualche consiglio?

L'unica prova che ho fatto e' collegare un secondo tv via scart...ma non ho segnale sull'uscita scart del Philips.

Philips.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi,volevo avere una comferma.....peccato il tv e' praticamente nuovo!speriamo il propietario si sia ricordato di fare estensione garanzie.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Arrivano qua TV nuovissimi, con mesi di vita dove per un motivo o l'altro non in garanzia, piu' sono nuovi e piu' i pannelli si guastano facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per la consulenza,ero convinto che questa "marca"  producesse tv di media qualita...ma mi devo ricredere.....questo 42'' un paio di anni fa lo ha pagato una cifra...e preso in un negozio della zona specializzato non un supermercato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il problema principale e' che sui televisori di nuova generazione, come fai a dare una garanzia sulla riparazione nel momento in cui tutto l'apparecchio non e' affidabile e dura meno di un cane sull'autostrada?? Il discorso e' lungo e complesso, cambia la filosofia e il modo di lavorare ma usciamo fuori argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l' unica è l' estensione della garanzia(Occhio alla franchigia). Un amico di recente è stato forunato. Prima dei due anni su un samsung50" non andava il wifi, l ' unieuro ha accetato la riparazione dalla casa madre. :thumb_yello:450 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Luigi

Hai ragione certo non gli puoi dare una garanzia a vita...personalmente gli faccio discorso o Cat oppure provo io e naturalmente non gli posso dare garanzia....come cat.

@Causicurti

Ciao,hai ragione....sai quanti amici si sono fregati con l'estensione di garanzia?sempre con problemi al pannello per farla breve alla fine ci hanno rimesso mediamente 200 €.....e naturalmente sono andati loro di persona al Cat della mia zona.

Chiedo scusa se sono andato O.T.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti