gino ct Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Inserito: 1 settembre 2016 Salve. Questo lcd della LG si presenta con led lampeggiante per poi accendere normalmente. Rimane acceso molte ore è funziona nella normalità. Si lascia in stand-bay, appena si tenta di accenderlo, lampeggia un paio di volte-il led rosso-e si spegne del tutto,TV spento. Lo riaccendo, dopo qualche ora e lui-il TV funziona regolarmente. Cosa mi suggerite di controllare, ad occhio il power sembra normale, senza condensatori alterati. Allego Alimentatore- per quello che si può capire-foto scadenti-.! Grazie!!
gino ct Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 All'upload immagine mi apre altri siti, ci sono delle innovazioni da sapere per legare un immagine?!???? (sul post precedente non riesco ad aprire il "link" dell'immagine precedentemente fatta) Rik... ne sai cosa????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 segui la procedura sotto la mia firma,sbagli qualcosa forse
gino ct Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Rik, mi da questo: https://www.hosting24.com/ Mi puoi spiegare, prego!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 c'è stato un cambio di indirizzo del server esterno non gestito da noi,domani sarà sistemato tutto
gino ct Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Grazie Rik: Dell'LG cosa faccio, lo rottamo?!?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 non saprei dirti molto ,non mi è mai capitato. Devi aiutarti con phon e spray freezer
gino ct Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Si, grazie Rik. Agisco su caldo e freddo.
gino ct Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2016 mi fa capire che; non le fa nè caldo nè freddo nulla, ha deciso di complicarmi la vita. ci riprovo con calma. Grazie per la collaborazione!!
gino ct Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Quote c'è stato un cambio di indirizzo del server esterno non gestito da noi,domani sarà sistemato tutto Rik, il tuo "domani", ancora non lo vedo. All'Upload immagini c'è sempre:https://www.hosting24.com/. Non riesco a copiare i miei link del primo post di questa pagina. Forso, il mio PC è il probema?!?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 forse devi cancellare la tua cache,il problema era stato risolto qualche giorno fa. Clicca sul link sotto la mia firma
gino ct Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Okkei Rik ripristinato. Grazie!
gino ct Inserita: 9 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Per LG, nulla di nulla...mi dirigo verso la PFC la battaglia continua...!!
gino ct Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Siamo sulla buona strada. si tiene in prova, s'è il problema è risolto,comunico i componenti sostituiti! ( questo disturbo e' comune-su tali lcd- ed è, quasi, da tutti i riparatori riconosciuto; non da me.) Ho attinto su YouTube un consiglio da Victor Nichita -Romania-su questo difetto. Per chi ne avesse bisogno: You Tube- Repair Lg32LG2000- Grazie ai Clanisti per la collaborazione!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 non sei il solo a non saperlo ...
gino ct Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Quote non sei il solo a non saperlo .. Confintissimo; se tu l'avessi saputo me l'avessi detto!! Sostititi: R 609/610/611e 612 da 620Kohm/1/4W -,come nota di Victor Nichita- : ritorno alla normale funzione dell'LCD!! Per il PCF...lasciamo perdere-per me troppo complicato-, mi sono limitato a seguire la sostituzione delle R.!! Grazie per la collaborazione!! (F.O. Dimmi Rik, è tempo che non leggo "post" dell' Etico Filosofo , ne sai cosa?!?) (oggi, 8 anni con il Forum, complimenti, è Auguri Gino.Me li faccio da me.)
gino ct Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Quote Etico (si esprime con "filosofia") Livio Migliaresi Comitato etico -per i miei 8 anni non mi dici niente, non so...bravo, complimenti, che tenacia...ecc.ecc.!!-
Messaggi consigliati