arcadia Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Inserito: 1 settembre 2016 Un saluto a tutti, ho questo lcd che accendendolo mi appare il logo LG per un attimo, si accendono in sequenza i led dei comandi ma rimane buio senza audio. provando a battere si è accesa la retroilluminazione facendo una specie di sibilo, ma nessuna immagine,per un'attimo ho intravisto delle linee verticali come quando sui plasma difettono i flat del pannello, riprovandi a battere non lo ha più fatto, ho controllato evenduali saldature sulla scheda alimentazione ma pare a posto, sapete darmi qualche indicazione? grazie mille
Alpoopla Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Controlla i condensatori sul PSU Controlla che le alimentazioni del PSU siano corrette( Vedi serigrafia sulla scheda) probabilmente non sono corrette Smonta il PSU dopo aver staccato la corrente e aver scaricato i condensatori con una resistenza da 2200 ohm 5W Controlla visivamente le saldature ed eventualmente rifarle poi pulisci bene il circuito lavandolo con trielina strofinando con un pennello a setole rigide NON metter troppo stagno Fammi sapere se il problema sussiste Cordialmente Alberto
Messaggi consigliati