Vai al contenuto
PLC Forum

Cassa Cambridge soundwork CSW 350

seisei

Messaggi consigliati

Come da titolo.....mi  è stata regalata questa vecchia cassa acustica...sono in procinto di sostituire il TDA 1514A, sperando che l'altro IC (ora non ricordo il nome) sia ok..... voglio precisare che questa cassa me l'avevano data l'anno scorso a fine ferie...poi rientrai a TO da NAPOLI...e lasciai il tutto smontato li nell'armadio...ora ritrovandomi in ferie  a napoli, lo ripresa e ho ordinato il TDA...nel frattempo faccio mente locale dei vari collegamenti e rimontaggio del tutto (aletta dissipatore..trasformatore ecc.ecc....

L'aiuto che cerco è questo...c'è sulla parete di legno della cassa una resistenza da 1,5 omm 10 watt...senza i fili collegati....una volta che monto il tda e rimonto tutto, saldo i due fili ai capi della suddetta resistenza....ma  a che punto del circuito stampato vanno saldati? e i due fili del woofer ,lo stesso dove li saldo?...premetto che non avevo preso appunti del lavoro di smontaggio che feci l'anno scorso.... penso che l'unica soluzione è reperire lo schema elettrico ,che puntualmente non riesco a trovare... grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Ciao a tutti, posseggo esattamente lo stesso speaker ma purtroppo, dopo tanti anni di onorato servizio si ascoltano solo le basse frequenze: il TDA1514A cui fai riferimento è per caso proprio il circuito integrato che amplifica le medie/alte frequenze della cassa?

Secondo me varrebbe proprio la pena di recuperarle perché la resa sonica la reputavo/reputo eccellente

Grazie per ogni suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...