seisei Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2016 Come da titolo.....mi è stata regalata questa vecchia cassa acustica...sono in procinto di sostituire il TDA 1514A, sperando che l'altro IC (ora non ricordo il nome) sia ok..... voglio precisare che questa cassa me l'avevano data l'anno scorso a fine ferie...poi rientrai a TO da NAPOLI...e lasciai il tutto smontato li nell'armadio...ora ritrovandomi in ferie a napoli, lo ripresa e ho ordinato il TDA...nel frattempo faccio mente locale dei vari collegamenti e rimontaggio del tutto (aletta dissipatore..trasformatore ecc.ecc.... L'aiuto che cerco è questo...c'è sulla parete di legno della cassa una resistenza da 1,5 omm 10 watt...senza i fili collegati....una volta che monto il tda e rimonto tutto, saldo i due fili ai capi della suddetta resistenza....ma a che punto del circuito stampato vanno saldati? e i due fili del woofer ,lo stesso dove li saldo?...premetto che non avevo preso appunti del lavoro di smontaggio che feci l'anno scorso.... penso che l'unica soluzione è reperire lo schema elettrico ,che puntualmente non riesco a trovare... grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seisei Inserita: 1 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 allego una foto della cassa.. presa in rete...la mia da 1,6 mb non passa in nessun modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 se segui la procedura sotto la mia firma passa anche la tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauhorn Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Ciao a tutti, posseggo esattamente lo stesso speaker ma purtroppo, dopo tanti anni di onorato servizio si ascoltano solo le basse frequenze: il TDA1514A cui fai riferimento è per caso proprio il circuito integrato che amplifica le medie/alte frequenze della cassa? Secondo me varrebbe proprio la pena di recuperarle perché la resa sonica la reputavo/reputo eccellente Grazie per ogni suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati