Luca pani Inserito: 2 settembre 2016 Segnala Inserito: 2 settembre 2016 Buongiorno a tutti. Mi chiamo Luca. Ho un problema con il climatizzatore in oggetto. Di punto in bianco non funziona più. Mi spiego. Quando vado ad accenderlo si accende per un attimo la spia verde di accensione poi subito la spia arancione lampeggia e non succede più nulla. Non fa ventilazione e non parte nemmeno il compressore. Potreste darmi una mano? Grazie a tutti quanti
Luca pani Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Qualcuno sa quali sono i codici di errore per la saunier duval? Grazie a tutti
alighi Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 http://www.vaillant.it/downloads/professionista/area-riservata/centri-assistenza-freddo/manuali-tecnici/monosplit/inverter/nuovi/autodiagnosi-v10-050-065-nw-and-ricerca-guasti-1-237801.pdf prova qua vaillant e sanier dovrebbero essere uguali pero se metti modello se on\off o inverter forse era meglio altrimenti è come vincere alla lotteria
Luca pani Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2016 In questo caso è inverter.
Luca pani Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Qualcuno che possa darmi indicazioni per favore...
Luca pani Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 C è qualche tecnico saunier duval che possa darmi una mano a capire il problema?grazie per l aiuto
Messaggi consigliati