Pinturicchio81 Inserito: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2016 Salve come da titolo il mio Mivar 28 S4 stava funzionando da dio si e sentito un piccolo scoppiettio e poi e mancato il video ma e rimasto l'audio!!! cosa può essere? levando il tappo quando accendo la tv i filamenti non si accendono..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 prova ad alzare la G2 screen e vedi se compare una riga orizzontale.In tal caso è in corto il finale verticale. Se fosse il TDA 3654 cambia anche il cond.elettrol.tra i due pin dello stesso ic,mi pare da 220uF. Il filamento del cinescopio non si vede con la luce del giorno,verifica al buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 Ok ora faccio la prova al buio e alzo la G2 screen ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 o girato la G2 screen esce una riga bianca verticale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 la linea bianca girando la G2 esce verticale cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 ho notato che quando accendo la tv non c'è staticità e al buio i filamenti non si accendono.... cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 verticale? Spegni subito! O è interrotto il giogo oppure uno dei condensatori a scatolino in serie ad esso,cerca lo schema nella sezione download,anche similare . Sicuro che sia verticale e non orizzontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 no no! ho girato la G2 e la riga bianca e uscita verticale...ora prendo lo schema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 ok,allora controlla quanto ti ho detto,giogo orizzontale,saldature sul circuitino del giogo e condensatori in serie ad esso. Di solito sono le saldature del giogo ,specie se PHilips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 O fatto le saldature dove mi ha detto ma non funziona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 prova a cambiare il IC7 TDA8358 e il condensatore da 220-16v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 se la riga è verticale,cioè dall'alto in basso,è inutile cambiare il finale verticale. Il giogo orizzontale dà continuità sullo spinotto? I condensatori li hai verificati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 3 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 non trovo lo schema della mia tv per controllare i voltaggi per i condensatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 quali voltaggi,il valore di capacità è scritto sul condensatore.Cerca lo schema nella sezione download di questo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati