Pinturicchio81 Inserito: 2 settembre 2016 Segnala Inserito: 2 settembre 2016 Salve come da titolo il mio Mivar 28 S4 stava funzionando da dio si e sentito un piccolo scoppiettio e poi e mancato il video ma e rimasto l'audio!!! cosa può essere? levando il tappo quando accendo la tv i filamenti non si accendono.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 prova ad alzare la G2 screen e vedi se compare una riga orizzontale.In tal caso è in corto il finale verticale. Se fosse il TDA 3654 cambia anche il cond.elettrol.tra i due pin dello stesso ic,mi pare da 220uF. Il filamento del cinescopio non si vede con la luce del giorno,verifica al buio
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Ok ora faccio la prova al buio e alzo la G2 screen .....
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 o girato la G2 screen esce una riga bianca verticale.....
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 la linea bianca girando la G2 esce verticale cosa può essere?
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 ho notato che quando accendo la tv non c'è staticità e al buio i filamenti non si accendono.... cosa mi consigliate?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 verticale? Spegni subito! O è interrotto il giogo oppure uno dei condensatori a scatolino in serie ad esso,cerca lo schema nella sezione download,anche similare . Sicuro che sia verticale e non orizzontale?
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 no no! ho girato la G2 e la riga bianca e uscita verticale...ora prendo lo schema...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 ok,allora controlla quanto ti ho detto,giogo orizzontale,saldature sul circuitino del giogo e condensatori in serie ad esso. Di solito sono le saldature del giogo ,specie se PHilips
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 O fatto le saldature dove mi ha detto ma non funziona..
Pinturicchio81 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 prova a cambiare il IC7 TDA8358 e il condensatore da 220-16v?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 se la riga è verticale,cioè dall'alto in basso,è inutile cambiare il finale verticale. Il giogo orizzontale dà continuità sullo spinotto? I condensatori li hai verificati?
Pinturicchio81 Inserita: 3 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2016 non trovo lo schema della mia tv per controllare i voltaggi per i condensatori...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 quali voltaggi,il valore di capacità è scritto sul condensatore.Cerca lo schema nella sezione download di questo sito
Messaggi consigliati