Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28 S4 NON SI VEDE...

Pinturicchio81

Messaggi consigliati

Salve come da titolo il mio Mivar 28 S4 stava funzionando da dio si e sentito un piccolo scoppiettio e poi e mancato il video ma e rimasto l'audio!!! cosa può essere? levando il tappo quando accendo la tv i filamenti non si accendono.....:toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova ad alzare la G2 screen e vedi se compare una riga orizzontale.In tal caso è in corto il finale verticale. Se fosse il TDA 3654 cambia anche il cond.elettrol.tra i due pin dello stesso ic,mi pare da 220uF.

Il filamento del cinescopio non si vede con la luce del giorno,verifica al buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

verticale? Spegni subito! O è interrotto il giogo oppure uno dei condensatori a scatolino in serie ad esso,cerca lo schema nella sezione download,anche similare .

Sicuro che sia verticale e non orizzontale? :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ok,allora controlla quanto ti ho detto,giogo orizzontale,saldature sul circuitino del giogo e condensatori in serie ad esso.

Di solito sono le saldature del giogo ,specie se PHilips

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se la riga è verticale,cioè dall'alto in basso,è inutile cambiare il finale verticale.

Il giogo orizzontale dà continuità sullo spinotto? I condensatori li hai verificati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quali voltaggi,il valore di capacità è scritto sul condensatore.Cerca lo schema nella sezione download di questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti