Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Installazione TV Philips

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

Una cosa vorrei capire, o qualcosa mi sfugge , ma cosa caspita cambia???? 

:blink:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Luigi,che succede,un colpo di sole? Tranquillo,è tutto sotto controllo....:superlol:

Luigi Di Donato
Inserita:

Succede che non riesco a postare la foto

348hq2s.jpg

Luigi Di Donato
Inserita:

Ecco, mo voglio dire, va bene lingua, paese, LCN, ma se al muro o su piedistallo cosa cambia??? m'ah.....manca solo che nel menu chiedono se sei sposato.

Nel mio caso , non sul muro e non su piedistallo, ma appoggiato alla meno peggio sul banco, cosa metto??? fatti i c**** tuoi???

• 5 weeks later...
Inserita:

Ciao il mago risponde, se è a muro viene spostato l'angolo di visione :whistling:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è il problema degli lcd,provate a guardarli dal basso e avrete tutta un'altra immagine

Luigi Di Donato
Inserita:

M'ah, dipende dall'altezza , dall'inclinazione del TV sulla staffa, entrano in gioco diversi fattori. Ad esempio io l'ho su piedistallo ma sull'armadio e lo guardo dal letto, quindi lo puoi tenere alto inclinato in basso, come su piedistallo in alto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si ma se non lo inclini verso di te vedi tutti i colori sfalsati

Luigi Di Donato
Inserita:

l'angolo di visione puo' variare da caso a caso, mica esiste una misura standard o una altezza stabilita.

Veramente era " da casa a casa "