Luigi Di Donato Inserito: 2 settembre 2016 Segnala Inserito: 2 settembre 2016 Una cosa vorrei capire, o qualcosa mi sfugge , ma cosa caspita cambia????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Luigi,che succede,un colpo di sole? Tranquillo,è tutto sotto controllo....
Luigi Di Donato Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Succede che non riesco a postare la foto
Luigi Di Donato Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Ecco, mo voglio dire, va bene lingua, paese, LCN, ma se al muro o su piedistallo cosa cambia??? m'ah.....manca solo che nel menu chiedono se sei sposato. Nel mio caso , non sul muro e non su piedistallo, ma appoggiato alla meno peggio sul banco, cosa metto??? fatti i c**** tuoi???
il mago Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Ciao il mago risponde, se è a muro viene spostato l'angolo di visione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 è il problema degli lcd,provate a guardarli dal basso e avrete tutta un'altra immagine
Luigi Di Donato Inserita: 3 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 M'ah, dipende dall'altezza , dall'inclinazione del TV sulla staffa, entrano in gioco diversi fattori. Ad esempio io l'ho su piedistallo ma sull'armadio e lo guardo dal letto, quindi lo puoi tenere alto inclinato in basso, come su piedistallo in alto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2016 Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 si ma se non lo inclini verso di te vedi tutti i colori sfalsati
Luigi Di Donato Inserita: 3 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 l'angolo di visione puo' variare da caso a caso, mica esiste una misura standard o una altezza stabilita. Veramente era " da casa a casa "
Messaggi consigliati