Vai al contenuto
PLC Forum

cloud inim

Messaggi consigliati

Inserito:

qualcuno ha notizie sel cloud inim?

ma permetterà di gestire gli impianti solo lato installatore o darà la possibilità anche all'utente finale di utilizzarlo per evitare di utilizzare sistemi alternativi?

• Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Gianpya81

42

• antonio82ba

31

• Panter

26

• maxdanmax

18

Inserita:

sapete se il cloud inim può essere utilizzato anche su smartliving 5.15

Inserita:

Ragazzi brutte notizie. Direttamente dall' azienda dicono che hanno avuto dei rallentamenti e che avranno bisogno di sicuro di due mesi.

Questa non ci voleva.

Chissà come lo aspettavamo. :toobad:

Inserita:

Altra beffa per chi ha delle 1050 non aggiornabili, il cloud inim sarà disponibile solo per le versioni fw 6.0

• 3 weeks later...
Inserita:

Buon pomeriggio. Qualcosa ha news per il cloud?

Inserita:

la settimana scorsa ho visto un tecnico dell'assistenza inim e mi ha detto 2 settimane....mah :huh:

Inserita:

Speriamo. Comunque vedo che continuano a modificare il sito del cloud, può significare qualcosa?

Inserita:

resta il fatto che le vecchie 1050 non potranno utilizzare il cloud ;)

Inserita:

Secondo voi il clou è  veramente sicuro, dopo le ultime notizie di violazioni di vari cloud? 

• 3 weeks later...
Inserita:

Ho visto che c'è un tutorial con la configurazione per il cloud.

Qualcuno lo ha provato? Io ho una 515 versione 6.00 con Nexus G ma dopo aver inserito il codice nella tastiera non mi fa nulla ed esce dal menù....

Inserita:

Io ieri o provato a registrare una centrale e  mi dava (errore di comunicazione ), quindi penso che abbiano ancora qualche problema.

Novità? 

Inserita:

Buona Domenica.

Il tutorial è stato rilasciato già da un po. Anche io ieri per curiosità ho riprovato ad inserire il codice ma nulla.

Ho sentito i tecnici ufficiali la scorsa settimana e dicono che stanno testando alcune centrali quindi a breve il rilascio, questo mi è stato riferito.

In ogni caso penso che appena ci sarà un' aggiornamento dell' app AlienMobile (tranne se c'è scritto bug fixes) vorrà dire che sarà finalmente uscito.

Attendiamo ansiosamente.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ormai è questione di qualche settimana o meno, al rilascio del firmware 6.03

Inserita:

Non vediamo l ora.speriamo esca prima di sicurezza,cosi in fiera possiamo avere delucidazioni

Inserita:

sicurezza è l'anno prossimo se non sbaglio....

• 2 weeks later...
Inserita:

Cloud a metà novembre e Prime + sensori con telecamera embedded a Marzo! Io aspettavo le tastiere con ricevitore radio incorporato ma per quelle dovremo attendere l'estate prossima! Fa niente, abbiamo già tanta carne al fuoco... :lol: