SmemoM11 Inserito: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2016 qualcuno ha notizie sel cloud inim? ma permetterà di gestire gli impianti solo lato installatore o darà la possibilità anche all'utente finale di utilizzarlo per evitare di utilizzare sistemi alternativi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 Seguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpattera Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 se ne sta già parlando qui http://www.plcforum.it/f/topic/193629-cloud-inim/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2016 sapete se il cloud inim può essere utilizzato anche su smartliving 5.15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2016 Ragazzi brutte notizie. Direttamente dall' azienda dicono che hanno avuto dei rallentamenti e che avranno bisogno di sicuro di due mesi. Questa non ci voleva. Chissà come lo aspettavamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 8 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 Altra beffa per chi ha delle 1050 non aggiornabili, il cloud inim sarà disponibile solo per le versioni fw 6.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Buon pomeriggio. Qualcosa ha news per il cloud? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 la settimana scorsa ho visto un tecnico dell'assistenza inim e mi ha detto 2 settimane....mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Speriamo. Comunque vedo che continuano a modificare il sito del cloud, può significare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 resta il fatto che le vecchie 1050 non potranno utilizzare il cloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idelsic Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 Secondo voi il clou è veramente sicuro, dopo le ultime notizie di violazioni di vari cloud? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Ho visto che c'è un tutorial con la configurazione per il cloud. Qualcuno lo ha provato? Io ho una 515 versione 6.00 con Nexus G ma dopo aver inserito il codice nella tastiera non mi fa nulla ed esce dal menù.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idelsic Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Io ieri o provato a registrare una centrale e mi dava (errore di comunicazione ), quindi penso che abbiano ancora qualche problema. Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 Buona Domenica. Il tutorial è stato rilasciato già da un po. Anche io ieri per curiosità ho riprovato ad inserire il codice ma nulla. Ho sentito i tecnici ufficiali la scorsa settimana e dicono che stanno testando alcune centrali quindi a breve il rilascio, questo mi è stato riferito. In ogni caso penso che appena ci sarà un' aggiornamento dell' app AlienMobile (tranne se c'è scritto bug fixes) vorrà dire che sarà finalmente uscito. Attendiamo ansiosamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix74 Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Ormai è questione di qualche settimana o meno, al rilascio del firmware 6.03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 BENE. ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Non vediamo l ora.speriamo esca prima di sicurezza,cosi in fiera possiamo avere delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 sicurezza è l'anno prossimo se non sbaglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 è il 15-16-17 novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 si ma del 2017... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Hai ragione.se sono fuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2016 Qualche novita'? Lo aspetto con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Cloud a metà novembre e Prime + sensori con telecamera embedded a Marzo! Io aspettavo le tastiere con ricevitore radio incorporato ma per quelle dovremo attendere l'estate prossima! Fa niente, abbiamo già tanta carne al fuoco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati