Gianpya81 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Allora ormai ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2016 Qualcuno ha avuto la fortuna di provarlo in anticipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 Ho letto degli articoli dove veniva detto che il Cloud probabilmente veniva reso disponibile solamente per la nuova centrale.qualcuno sa qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Qualcuno ha qualche novita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thuke82 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Dev'essere davvero la panacea di ogni male se c'è così tanta attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Ma INIM che dice a proposito? Hai provato a contattare l'azienda o qualche rivenditore di zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Giampy, inutile anticipare... la novità ce l'hai appena esce la ver. 6.03. Se ci tieni così tanto, controlla ogni giorno se è stata rilasciata (ormai è imminente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Panter ,controllo più volte al giorno. mi sembra di essere un bambino che non vede l'ora ora di Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Dai.... che forse troverai il firmware sotto l'albero di Natale...... se sarai buono però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thuke82 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 E per chi è stato cattivo una bella 1050 di carbone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Come fino a natale. prima prima prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Buongiorno a tutti e bentrovati. E anche questa settimana è passata. Il mio distributore di zona aveva notizie che sarebbe uscito entro questa settimana ma a quanto pare.... Ho le novità del nuovo fw, non male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Buongiorno a te.avete tutti novità, tranne il mio distributore. Lui non sa niente in merito,o forse non vuole dire niente fino alla uscita. Non puoi anticipare qualcosa?grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Giampy, il tuo distributore ha persone serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Panter, hai ragione,ma è da due anni che aspettiamo ansiosamente,ed almeno io sono curioso di vedere le novità, o meglio poterle provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Giampy, capisco la tua curiosità ma cosa ne fai adesso di queste informazioni prima che vengano rilasciati i firmwares? Sulla centrale smartliving e sulla Alien ho sollecitato io la correzione dei bugs e non ho trovato corretto anticiparle. Non sono cose da dire a tutti e pubblicamente. Reputo inoltre scorretto segnalare una comunicazione interna ai distributori prima dell'uscita ufficiale sl sito. Antoniob, credi che ti si possa dare del "bravo" a chi faccia queste anticipazioni? è invece la cosa più scorretta che avessi potuto fare. Bastava dare solo qualche notizia sul Cloud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2016 Panter posso capire la tua" arrabbiatura"in merito alle notizie date,ma tutti noi installatori nel nostro piccolo abbiamo contribuito alla crescita di questo prodott e penso sia per quello tutta la mia curiosità.io da quando conosco inim,(2008)si può dire che ho abbandonato bentel,per un prodotto migliore è sempre in via di sviluppo.purtroppo io non sono a contatto con inim direttamente come lo sei tu,ma tutti i "problemi" riscontrati li ho sempre segnalati al mio fornitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Panter secondo me non c'è nulla di male in ciò che ho fatto, se inim ha voluto rendere noto queste anticipazioni ai suoi distributori ufficiali, sapeva benissimo che quest'ultimi avrebbero divulgato la notizia. No? Non era e non è mia intenzione offendere nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa e contatto i moderatori per l' eliminazione di ciò che ho scritto, ma ripeto non mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 No Antonio, quelle sono anticipazioni confidenziali per i distributori che possono decidere di renderle note ai loro clienti installatori ma non certo per divulgare in un forum seguito anche da semplici utenti e curiosi. Bastava che estrapolassi con parole tue alcune delle notizie richieste. Io non sono un "censore" e non mi interessa segnalare la tua indiscrezione che comunque rimane tale. Per me è chiusa la questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 si Antonio non prendertela ma Panter ha ragione ....anch'io ho ricevuto la mail 15 giorni fa ma è un informazione che il distributore da in fiducia all'installatore come pure anche qualche nuovo firmware....comunque su dai che ormai ci siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Mi spiace aver creato tutto questo,davvero. Pensavo di fare una cosa buona e non una bravata, mi ritengo una persona seria e non un buffone. Mi dite come fare e a chi chiedere per favore, la cancellazione del post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Ciao. Quote Mi dite come fare e a chi chiedere per favore, la cancellazione del post? Post eliminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Grazie. Chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Scusatemi tutti per aver sollevato un polverone.non credevo fossero così segrete.comunque notizie e altro che oggi il mio distributore mi ha mandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati