mpattera Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 non ti preoccupare, a differenza di quanto si vuole lasciar credere le notizie non sono riservate http://www.certek.it/2000-2/ inoltre https://my.inimcloud.com/choose-profile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 @mpattera Ti interessa fare pubblicità al tuo Fornitore plurimarche? beh però lui non ha presentato l'upgrade (per altro incompleta) su Plcforum. Purtroppo non hai capito...., non posso farci niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Ciao. Ragazzi, attenti a pubblicare links, siamo al limite del regolamento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1979 Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 Oggi ho istallato una 1050 v6.03 purtroppo non ho badato alla versione della Joy e del nexus ma al prossimo impianto verificherò meglio,comunque penso sia proprio imminente l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Che dite arriverà il cloud per fine 2016? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Speriamo.per fortuna non sono il solo ad aspettarlo con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Ciao raga, ho la sensazione che per quest'anno niente cloud. Che dite? Panter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Ne sono convinto anche io! Ho parlato proprio oggi con il mio fornitore e mi ha riferito che ha disponibili le centrali con fw6.03 ,ma per l aggiornato re non sa quando sarà disponibile........attendiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Novita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 , ecco l'impaziente.Giampy... a parte che il Cloud è comunque in versione beta, ..il nuovo firmware serve a poco (quindi anche quello già presente nelle ultime centrali), senza l'aggiornamento di Smartleague (fermo alla v. 3.5.1.2). Neanche l'interblocco delle espansioni può funzionare senza l'aggiornamento di smartleague. Abbi pazienza....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thuke82 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Visto che seguo in qualità di appassionato e questa attesa mi fa sorridere posso chiedere questo "cloud" che funzionalità porterà ? Oltre ovviamente a facilitare la messa in rete delle centrali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Grande panter. se devo essere sincero la mia fretta e dovuta al fatto che a fine anno mi scade il contratto con ddns.org,e mi interessa l aggiornamento per le schede di rete smarlan/si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Il buon Babbo Inim Natale accontenterà anche te gianpya! Mi piace identificare la discussione con la scena nel momento in cui il bambino sale sul Polar Express per andare al Polo nord e ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Grande agos 1969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Ora è disponibile il firmware ed è possibile aggiornare centrale e le periferiche (comprese le Alien), ma ancora non è disponibile la nuova versione di smartleague Francamente non condivido questo modo di procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Visto,gia aggiornato il tutto.condivido in pieno è inutile che ci sia il fw se non si può usare.almeno posso aggiornare le schede di rete SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 RETTIFICA Non ho sentito Inim ma..., conoscendo il modo di procedere , ho scaricato e installato la versione attuale del software smartleague e la versione Smartliving è aggiornata alla ver. 1.0.3. Ho già testato la funzione d'interblocco delle uscite sulle Flex5 U e P e funziona perfettamente. Questo significa che i comandi domotici dei motori con inversione di marcia semplifica notevolmente la procedura di azionamento. Inoltre il comando d'inversione del motore, spegne l'altro comando e dopo 1s circa attua il nuovo. In pratica, fa quello che avevo suggerito di fare con gli eventi programmabili con conseguente risparmio di 2 I/O. Funzionano anche le altre variazioni. A voi sta controllare il cloud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Quindi oltre al firmware, scaricate e installate il software Smartleague presente nel sito. Finalmente cesseranno i sospiri di Giampya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Ahahaha grandissimi e grazie Panter, io non mi fidavo ad aggiornare le centrali prima di avere in mano la nuova versione di Smartleague! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Esatto panter.adesso bisogna testare il tutto.proprio un bel regalo da parte di babbo inim Inim natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 A quanto pare un bel regalo, e chi se L'aspettava più per quest'anno. Ora tutti a lavoro però. Scherzo, godiamo queste festività e le famiglie, che è una delle cose belle che ci resta. Buon Natale a tutti. Se qualcuno testa il cloud mi aggiorna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Buona sera a tutti,ho provato a registrare il mio impianto sul cloud,ma fa esattamente come prima,.....errore comunicazione......mi sa che non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Quote Buona sera a tutti,ho provato a registrare il mio impianto sul cloud,ma fa esattamente come prima,.....errore comunicazione......mi sa che non funziona Devi pazientare...... d'altronde domani sera è Natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Buona sera agos1969, ho provato perchè pensavo fosse gia' attivo.Ma da quello che mi hai scritto deduco che tu sai qualcosa in piu'. Buon Natale Buona sera agos1969, ho provato perchè pensavo fosse gia' attivo.Ma da quello che mi hai scritto deduco che tu sai qualcosa in piu'. Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2016 Giampy, ti avevo detto che cloud e ddns Inim sono in beta test. Intanto vai al link Inim Dns e collabora se.... ti interessa il Cloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati