idelsic Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2016 I regali si aprono il 25 Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Ciao qualcuno mi da conferma del funzionamento del cloud...io ho provato ma con esito negativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Anche io ho riprovato,ma con esito negativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Buona sera a tutti,vi confermo che il cloud FUNZIONA: Vi illustro come deve essere fatta la registrazione: da tastiera alien andate in setting-installatore(da joy mettete codice installatore) funzioni utente-attivazione-registrazione cloud-digitare codice istallatore che vi è stato assegnato in fase di registrazione al cloud come installatori- Poi per la registrazione come utente menu-codice utente-attivazioni-registrazione cloud-codice che vi viene assegnato durante la pagina di registra impianto e ok. e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 si anch'io oggi ho avuto la procedura esatta dal mio distributore e confermo che funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Grazie a tutti per le info. Ho aggiornato tutto ma non riesco a registrare la centrale, mi dice errore comunicazione. Per caso devo impostare qualche parametro nella smartlan si? ABilitare qualche funzione particolare in utente o installatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Giampy, quella che dici è la procedura d'iscrizione ma... tu parlavi di altro in riferimento alla LAN/SI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 No scusa, sulla Lan ne parlavi nell'altra..discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Ciao Antonio,nella smartlan ho impostato l indirizzo che che ho creato su inimdns,ma penso che vada ugualmente anche senza questo passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Si lo penso anch'io. Questa operazione dovrebbe servire per collegarsi da remoto evitando il port forwording. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrisocmel Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Bene!!!! Adesso manca solo l' app inimcloud! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idelsic Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Anche a me da errore comunicazione sia come utente privato che installatore. Sarà perché siamo ancora alla versione Beta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdav Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 ciao anche a me che sono registrato come utente nel cloud da errore comunicazione quando faccio la procedura di attivazione da tastiera tramite menu attivazioni (utente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, non vorrei dire una cavolata,ma credo che al momento vada solo se prima viene registrata da un installatore.qualcuno può confermarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 si penso che deve essere per forza abilitata prima dal id installatore e poi l'utente attiva il suo cloud...a casa mia ho attivato il cloud con una smart lan/g, la settimana prossima provo con una SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Bentrovati. Intanto vi dico che non avevo ancora aggiornato il software, ora grazie al mio distributore di zona ho avuto la versione beta e ho attivato da Impianto>smartliving il cloud, contestualmente disattivato il nexus per il cloud. Unitamente al mio installatore abbiamo provato a registrare prima il lato installatore poi utente e viceversa ma l'errore è lo stesso. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Antonio, il firmware è sul sito e devi anche scaricare e aggiornare il software smartleague (sembra lo stesso ma non lo è) che al suo interno ha smartliving alla ver. 1.03 (altrimenti l'interblocco e le altre funzioni, Lan compresa, non vanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 il firmware l'avevo già aggiornato. Su tuo consiglio avevo anche già aggiornato il software anche se la versione apparentemente era uguale. Questa mattina il mio fornitore mi ha dato la versione software 3.5.1.3 BETA. Voi ce l'avete? Comunque ancora non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Ciao Antonio,io sono ariuscito a registrare l impianto sul cloud senza avere installato la 3.5.1.3 beta, che non ho.Ho come scheda di rete un SI.l'unica cosa che mi viene in mente è questa:puo' essere che il codici installatore che utilizzi è "vecchio"?ti chiedo cio' perchè io ho dovuto rieffettuare la registrazione perchè mi era stata cancellata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Grazie per i consigli. Il mio installatore ha fatto anche lui nuovsmbla registrazione perché inim ha cancellato tutte le vecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Antonio,quella beta che ti hanno dato è quella presente sul sito, anche se è nominata 3.5.1.2. Vedrai che dopo le feste aggiungeranno la 1.3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Inoltre non riesco a registrarmi neanche come utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Panter ho installato la versione beta poiché mi sono rivolto a tecnico di zona per il problema e lui come primo consiglio mi ha detto di installare la beta, altrimenti avevo la versione ufficiale come consigliato da voi qui. Pensi che il problema possa non dipendere da me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 La versione Beta lo è solo per quanto riguarda la gestione del Cloud e del DNS Inim e chiedono collaborazione nell'inviare problemi che si riscontrano (l'indirizzo mail sta nel link che ho messo in una delle mie risposte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Colusso Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Buongiorno, ho provato anch'io a inserire prima il codice installatore ma mi esce comunque errore comunicazione, c'è qualche altra impostazione particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora