Gianpya81 Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Anche il mio ce l ha, ma non vuole darlo a noi installatori fino a quando non è funzionante. La stanno testando i loro tecnici e hanno riscontrato qualche problema. Ho sentito Inim,ei ha detto che a noi direttamente non danno il link.ci tocca aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Nel file zip della Cloud Beta 6.03 c'è un'Alien mobile+ punto Apk ma occorre chiedere come va usata per aggiornare la Alien+.(io non lo so e devo chiedere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Quote Anche il mio ce l ha, ma non vuole darlo a noi installatori fino a quando non è funzionante Che cavolata!!!!!!! se non la testano i loro clienti.. chi vuoi che la testi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Concordo con te panter,il mio distributore è tanto bravo quanto strano.mi ha detto che prima lo vogliono testare loro e poi lo daranno a noi clienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 "Nel file zip della Cloud Beta 6.03 c'è un'Alien mobile+ punto Apk " Dove la trovi questa questa cartella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 EhEh.... nel file che ha l tuo distributore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Mi ha dato solamente lo smarlegue beta il "furbacchione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Perché non puoi usarla senza il consenso di Google. Aspetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Aspetterò! Per una volta non ho fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 ok confermo ,aggiornamento dell'applicazione avrà in impostazioni , centrale , l'opzione Cloud dove verrà richiesto l'inserimento dei dati account creato x il Cloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2112 Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Ma cambia qualche cosa nell'app es. avviso in tempo reale di allarmi, malfunzionamenti, guasti ? sarà una connessione diretta e continua con il cloud oppure aggiorna ogni tot di tempo ? questo per valutare il piano tariffario in base al traffico dati che verrà generato dall'app. La grafica sarà la stessa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yamaha311 Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Ho l'app beta. Il cloud funziona ma non ricevo le notifiche. Se suona l'allarme ricevo solo sms e telefonate. Cosa bisogna attivare x le notifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdav Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 Ciao sto provando il cloud ma non mi sembra molto fluido soprattutto sull inserimento scenari nonostante una buona connessione di rete. Volevo chiedere come mai non vedo il sabotaggio in corso sul menu guasti e non arrivano le notifiche.La centrale è una 1050 e scheda rete smartlan/si. Grazie Speriamo per l app il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 20 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2017 Qualcuno sa se l app beta va bene Per tutte le versioni di android?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1979 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Provato sia con account installatore che utente direi che funziona egregiamente. Anche le notifiche ( per ora solo via mail) precise e puntuali. Ora si attende l'aggiornamento dell'app!! 1050 aggiornata a 6.03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 Ragazzi sto provando a registrare il cloud ma una volta inserito il codice che mi viene generato mi esce sempre errore comunicazione. Qualcuno sa dirmi per favore da cosa puo' dipendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Buonasera Renato. In che hanno hai acquistato la centrale e che fitmware avevs nativamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massfoca Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Salve, sono riuscito oggi ad configurare il cloud grazie al mio distributore che mi ha dato il file con il nuovo software di configurazione l'app e il file di aggiornamento periferiche , chiamando la inim non mi hanno detto nulla de fatto che esiste un nuovo software e sul loro sito non ne parlano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 In effetti la sezione download Inim fa un po' pena... Non specificano le note di rilascio, eventuali versioni aggiornate ecc... Il software di aggiornamento firmware 6.03 attuale è 1.05 rilasciato alcuni giorni fa senza alcun avviso, mentre tu probabilmente avevi 1.03 ma purtroppo nell'area riservata Inim non specificano niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati