Daniele.A88 Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 La nuova elettronica Ardo è corazzata. Se ti interessa sapere anche a quali altri marchi Ardo produce l'elettronica puoi visitare il sito Ers elettronica
Ciccio 27 Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 http://www.erselettronica.it/
fra.gherard Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 ah bene, qundi direi che non ho più scuse nel prendere una carica dall'alto ARDO grazie
Ciccio 27 Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Facci sapere, magari con una corposa recensione...
puma87 Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 ex-NRGista, mi sa che hai ragione. Sembrerebbero apribili... WOW!
fra.gherard Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Recensione sarà dura, le lavatrici non so neanche con funzionano, dovrò imparare da zero, e la userò talmente poco che dovrò farmi un quaderno con tutte le varie istruzioni da leggere ogni volta e non posso fare paragoni con altro. L'unica cosa che posso recensire è la qualità costruttiva . Invece consigli per il primo lavaggio? Ho letto in qualche discussione di farlo a vuoto a 90° mettendo un prodotto nell'acqua, ma non mi ricordo cosa. Più che altro dato che non la installerò subito perchè devo ristrutturare il bagno, penso di provarla al volo in garage per vedere se funziona e fare questo famoso primo lavaggio, tanto l'acqua mi arriva, per scaricare utilizzerò un secchio volante
Ciccio 27 Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Basta un cucchiaio colmo di detersivo in polvere nella sua vaschetta. Hai preso una macchina semplice, robusta ed efficace: facci sapere!
fra.gherard Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 Allora, aggiornamento. Sembra che la carica frontale riesca a farla entrare nel bagno, e avrei trovato una miele W715 a 150 €, che dite? Dalle foto sembra tenuta bene, l'annuncio dice che funziona, ma ovviamente è da verificare.
Houseworks expert Inserita: 7 ottobre 2016 Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 Se funziona, mi sembra un ottimo prezzo
Ciccio 27 Inserita: 7 ottobre 2016 Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 Magari consumicchia un po' in acqua e corrente, ma è robusta...
fra.gherard Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 domani vado a vederla, se mi piace la prendo. il tipo che la vende è un riparatore, l'ha ritirata da smaltire perchè dicevano che non girava il cestello durante il lavaggio, ma solo in centrifuga. l'ha provata a casa e ha trovato l'elettovalvola di carico acqua rotta. l'ha sostituita e la lavatrice è tornata ad andare. mi ha detto che nel caso ci fosse qualcosa viene a vedere senza problemi, tanto ha dei clienti in zona da me e almeno una volta a settima è qui, per i consumi per ora non mi preoccupano, a parte che la darei ai miei genitori che lavando per 4 almeno una volta al giorno fanno la lavatrice, poi io comunque farei se va bene una lavatrice a settimana. io mi prendo la rex rl44gr che abbiamo adesso a casa, rifaccio ammortizzatori e controllo che il resto sia tutto ok, per me va più che bene
fra.gherard Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 lavatrice in ordine, non un punto di ruggine. portata a casa e provata al volo in garage a vuoto. carica tantissima acqua ed è abbastanza lenta, non so se sia normale, dato che comunque l'elettrovalvola di carico è nuova. centrifuga silenziosa e molto stabile, però è da provare a carico. il motore è con o senza spazzole? il tipo ha detto che non ha le spazzole.
fra.gherard Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 non si può modificare il mesaggio passati troppi minuti? non riesco a trovare il manuale, sul sito miele non c'è, su google non trovo niente, andrebbe bene anche in inglese se qualcosa ha qualcosa
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao. Quote non si può modificare il mesaggio passati troppi minuti? Non è più possibile. Lo può fare solo lo staff dei moderatori.
Ciccio 27 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 E tu credi che non abbia spazzole? Lascia stare, le ha, si sente ad orecchio:
fra.gherard Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 eh infatti mi era venuto il dubbio fosse a spezzole, un po' per l'età, un po' perchè comunque rumore di sfregamento c'è, anche se molto contenuto. comunque nessun problema, è silenzioso e funziona bene, non è certo un difetto il motore a spazzole. per il momento la macchina ha effettuato quasi una decina di cicli da sabato pomeriggio, mia mamma la sta studiando dato che senza manuale deve andare un po' a naso con i programmi, però bene o male ha già capito cosa fare. il lavaggio delicati carica tantissima acqua, ed era appunto quello che avevo provato a vuoto appena portata a casa, infatti mi aveva un po' impressionato. i lavaggi cotone invece caricano talmente poca acqua che non si vede dall'oblò, ma voledo c'è la possibilità di aumentare il quantitativo tramite l'apposito bottone. finalmente si gode anche una centrifuga seria, abbiamo provato anche 1400 giri, ma a vista mi sembra leggermente esagerata, gli ho consigliato di non andare oltre i 1200, anche per questioni di usura precoce
Ciccio 27 Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Il motore ha una semicuffia che fa da isolamento acustico. Guarda se sotto la vaschetta in basso a destra c'è un dischetto con una tacchetta: è il sistema meccanico per tenere più basso o più alto il livello dell'acqua, e se immediatamente a fianco ci sono due simboli (non ricordo se sono un + e un -) . Se c'è e se vuoi ti spiego come funziona.
fra.gherard Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 ci guarderò, ma per il momento non mi sembra un problema il livello dell'acqua, almeno se è scarsa, in quanto c'è il bottone per aumentarla. forse nel lavaggio delicati si potrebbe un po' diminuire
fra.gherard Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 allora, a fianco alla vaschetta c'è un foro e ci sono i due segni che hai detto, però all'interno del foro non mi sembra ci sia un qualcosa regolabile. ho guardato al volo, quindi dovrei verificare meglio con una torcia per se dentro c'è effettivamente qualcosa. altra cosa, ho trovato il manuale e dice che all'interno c'è un filtro per il carico dell'acqua che può essere pulito solo dall'assistenza. qualcuno così al volo sa dove si trova? il filtro sulla parte acqua stop è pulito, e da li si sente che l'acqua ha una bella pressione, ma poi da qualche parte deve esserci una strozzatura, perchè il carico non è velocissimo. a meno che non sia l'elettrovalvola sul sistema acquastop ad avere problemi. farò una prova ad eliminare il sistema mettendo un tupo di carico classico
Ciccio 27 Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Se non vedi lì a vista la vitina bianca non hai nulla. Sull'altra questione non so che dirti.
Messaggi consigliati