pippx Inserito: 16 settembre 2005 Segnala Inserito: 16 settembre 2005 Salve a tutti,qualcuno sa come fare "marcia indietro" dopo che si e' scelto di aprire i blocchi dati di istanza o associati a UDT , con "funzione tecnologica" ?Possiedo attualmente lo Step7 5.3+SP2 e winXp SP2.Con una versione precedente c'ero riuscito andando a ritoccare il registro di sistema di windows.Lo stesso tentativo con Xp mi ha portato a reinstallare tutto.
jake Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Inserita: 16 settembre 2005 Puoi spiegarti meglio , ho provato a cercare questa "funzione tecnologica" ma non la trovo. :ph34r: Magari se ci fai capire qual'è il tuo problema potremmo esserti di aiuto.Good Luck, Jake
pippx Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2005 Ok! 1)Inserisci un db nel tuo progetto.2)Inserisci un UDT nel tuo progetto.3)Apri il db (si apre nel normale editor kop/fup/awl).4) inserisci una variabile di tipo udt (quello che hai appena inserito).5)Salva e chiudi6)Apri il db7)Ora ricevi il messaggio se vuoi aprire il db "vista parametrizzazione tecnologica"8)Rispondi di si9)Ok da ora in avanti tutti i db con udt nerranno aperti con l'editor "parametrizzazione tecnologica" senza possibilita' di ritorno all'editor normale!!!!! (java script:emoticon(''))
jake Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Inserita: 16 settembre 2005 Non so cosa risponderti Io a casa sto provando con la versione 5.2; lunedì magari provo al lavoro dove ho il 5.3 sp1 e se noto qualcosa ti faccio sapere.Good Luck, Jake
route86 Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Inserita: 19 settembre 2005 Ciao pippxCredo di aver capito il tuo problema:Per ricevere nuovamente quel messaggio devi andare su STRUMENTI-->IMPOSTAZIONI-->GENERALE-->SEGNALAZIONI DI SISTEMA ATTIVE: ATTIVARESpero di esserti stato utile! Ciao!!!
pippx Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2005 Grandissimo route66 , e' proprio quello che cercavo!Mi sei stato veramente utile !!!Grazie comunque anche a te jake
Messaggi consigliati