ceio1960 Inserito: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2016 Buongiorno, tento una nuova avventura. Questo TV presenta lo schermo nero. Aperto lo schienale mi accorgo che la retroilluminazione è OK fissa; provo a collegare un DTT sulla scart e l'audio è presente ma sempre schermo buio. C'è qualche modo di capire se può dipoendere dalla T-Con oppure dalla main o peggio dal pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 3 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 Smontato T-Con e trovato componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 quindi qualcuno ci ha già lavorato senza successo. A questo punto è meglio avvertire il cliente prima di perderci altro tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 3 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 Il cliente sono io; ho contatti con un negoziante che prima di buttare i tv me li passa e se posso li riciclo. Me ne servono sempre: in questo momento dovrei riparare un vecchio TVC a tubo di mia zia e temporaneamente le ho prestato un 19" ma vorrei regalarle qualcosa di più grande, poi la casa in montagna, poi la camera di mio figlio poi, vorrei avere dei muletti, poi, poi, ecc. E ultimo po,i la passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati