darkhead Inserito: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2016 Buongiorno a tutti....ho questo lcd da svariati anni...ovviamente qualità immagine a parte..per l'uso in cucina va più che bene...però adesso capita una cosa strana, se scorro i canali sia da telecomando che da tastini laterali del tv mi esegue dei salti incomprensibili del tipo 1 p+ 2 p+ 3 p+ 4 tutti sintonizzati correttamente e poi se ripremo tasto p+ ritorna al 1 ma se vado da telecomando al 5 esiste correttamente e lo visualizza...e questo capita anche su altri gruppi di canali...che puo' essere successo ? Premetto che ho effettuato anche una nova ricerca canali senza risolvere nulla e poi si sente un leggero sibilo..... Grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 forse necessita di un aggiornamento del firm,chiedilo all'importatore via mail,te lo spedirà gratis. Non ricordo il nome esatto,mi sembra sia sia simile a Recoba o giù di lì,cercalo con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkhead Inserita: 3 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 grazie per la celere risposta, ma non esiste una procedura di reset oltre il "ripristina" da menù ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati