Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

United LTV19x83WDVBT

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti....ho questo lcd da svariati anni...ovviamente qualità immagine a parte..per l'uso in cucina va più che bene...però adesso capita una cosa strana,

se scorro i canali sia da telecomando che da tastini laterali del tv mi esegue dei salti incomprensibili del tipo 1 p+ 2 p+ 3 p+ 4 tutti sintonizzati correttamente e poi se ripremo tasto p+ ritorna al 1 ma se vado da telecomando  al 5 esiste correttamente e lo visualizza...e questo capita anche su altri gruppi di canali...che puo' essere successo ?

Premetto che ho effettuato anche una nova ricerca canali senza risolvere nulla e poi si sente un leggero sibilo.....

Grazie

Angelo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse necessita di un aggiornamento del firm,chiedilo all'importatore  via mail,te lo spedirà gratis.

Non ricordo il nome esatto,mi sembra sia sia simile a Recoba o giù di lì,cercalo con google

Inserita:

grazie per la celere risposta, ma non esiste una procedura di reset oltre il "ripristina" da menù ?