buteo Inserito: 3 settembre 2016 Segnala Inserito: 3 settembre 2016 Ho trovato in offerta da Expert la HOOVER DWP 59AH/1-30 a 380€, pagabili a rate senza interessi. Il prezzo in rete mi sembra mediamente più alto, e la capacità di 9 KG mi interesserebbe. In alternativa, stesso negozio, LG FH2B8TDA, 8Kg a 350€ (prezzo nella media online, ma rate 0% in più) Che ne dite? Affidabilità e riparabilità post garanzia? Alternative budget-oriented? Mia moglie non cerca sofisticazioni, ma è una mangiatrice di lavatrici... la usa con frequenza impressionante
puma87 Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 Se la usa con frequenza impressionante, vuol dire che la usa non piena. Figuriamoci una 9kg! Usata sempre a carico ridotto, si rovina per danni a cuscinetti, crociera del cestello e ammortizzatori! Nello specifico, la Hoover non sarebbe riparabile, la LG si ma ad almeno 200 euro! Fatevi una lavatrice adatta alle vostre esigenze, con un cesto che riuscite a riempire (senza sovraccaricare, per carità). Ma una bella carica dall'alto? Cesto da 42 litri (nella maggior parte dei casi), e ripari eventuali danni ai cuscinetti con 30 minuti e 30 euro (al massimo) di spesa.
Messaggi consigliati