Vai al contenuto
PLC Forum

acquisto lavatrice o riparazione

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,se possibile vorrei un consiglio dagli esperti del forum .la mia lavatrice rigetta l'acqua  appena caricata è una aeg lavamatt 50300.ciò a seguito di un cortocircuito che ha fatto scattare il contatore .era appena stata riparata perche non riscaldava e i cicli duravano molto .x il tecnico è morta. nel caso peggiore tra  questi 2 modelli ci sono realidifferenze ?

BEKO Lavatrice WMY71283PTLMB3 Superia 7 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri                      

ringrazio x le risposte

Inserita:

scusate ,ho sbagliato e ho messo 2 volte lo stesso prodotto volevo scrivere  Lavatrice Carica frontale Capacità di carico 7Kg Classe energetica A++ Profondità 54 cm Centrifuga 1000 giri - WCC7502BW0  :worthy:  immagino che pensavate a uno scherzo .ho scritto in fretta ,senza occhiali.ma sono seria 

Inserita:

già prima di conoscere questo forum cercavo qlc di usato .ma come purtroppo ho capito a mie -spese-è il caso di dirlo:( in campania x rigenerati intendono prodotti recenti gia scadenti  ceduti dai proprietari xche non valela pena; riparati comunque e venduti con 3 mesi di garanzia in 2 ani l'ho fatta riparare 2-3 volte pensado che fosse comunque buona ora volevo ripaare la sceda 40 euro se la porto al negozio ma mi hanno detto ch'è intile .quindi ...comunque ho aperto altro post :eccolo:

ora lo rifaccio salve,se possibile vorrei un consiglio dagli esperti del forum .la mia lavatrice rigetta l'acqua appena caricata è una aeg lavamatt 50300.ciò a seguito di un cortocircuito che ha fatto scattare il contatore .era appena stata riparata perche non riscaldava e i cicli duravano molto .x il tecnico è morta. nel caso peggiore tra questi 2 modelli ci sono realidifferenze ? BEKO Lavatrice WMY71283PTLMB3 Superia 7 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200...e BEKO Lavatrice Carica Frontale Capacità di carico 7 Kg Classe A+++ Profondità 50 cm Centrifuga 1200 giri - WMB71233M mi  sembra poco profonda 50 cm .la vorrei solo perche lavac on + acqua .e miele è troppo x me.di rigenerate quì non ne trovo.resta la bosch ma i panni puzzano o odorano troppo. se potete aiutatemi x favore grazie

Inserita:

ps anche internet salta ,devo riparare il fornello ,comprare forno frigo e lavastovoglie,e mobili in cucina in compenso posso vendere phon;)

Houseworks expert
Inserita:

Non conosco bene le Beko, ho letto che la superia lava con molta acqua.

Conosco abbastanza bene le Bosh, quindi sulle Beko non posso esserti di aiuto.

Inserita:

grazie comunque ,mi sono orientata sulle ardo .saluti

Inserita:

Spero di risentirti sul forum per future tue opinioni sulla macchina.

E spero ti dia soddisfazioni nel lavaggio!

Facci sapere, dopo che l'hai provata :smile:

Inserita:

Bene, bene... la propaganda pro-JP Industries promossa da Ciccio, questo malato mentale che sta scrivendo ed altri utenti piano piano sta dando i suoi frutti :D