mara123 Inserito: 4 settembre 2016 Segnala Inserito: 4 settembre 2016 salve,se possibile vorrei un consiglio dagli esperti del forum .la mia lavatrice rigetta l'acqua appena caricata è una aeg lavamatt 50300.ciò a seguito di un cortocircuito che ha fatto scattare il contatore .era appena stata riparata perche non riscaldava e i cicli duravano molto .x il tecnico è morta. nel caso peggiore tra questi 2 modelli ci sono realidifferenze ? BEKO Lavatrice WMY71283PTLMB3 Superia 7 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200 giri ringrazio x le risposte
mara123 Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 scusate ,ho sbagliato e ho messo 2 volte lo stesso prodotto volevo scrivere Lavatrice Carica frontale Capacità di carico 7Kg Classe energetica A++ Profondità 54 cm Centrifuga 1000 giri - WCC7502BW0 immagino che pensavate a uno scherzo .ho scritto in fretta ,senza occhiali.ma sono seria
Houseworks expert Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Quanti anni aveva la Aeg?
mara123 Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 non lo so, perchè era gia usata .
mara123 Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 già prima di conoscere questo forum cercavo qlc di usato .ma come purtroppo ho capito a mie -spese-è il caso di dirlo in campania x rigenerati intendono prodotti recenti gia scadenti ceduti dai proprietari xche non valela pena; riparati comunque e venduti con 3 mesi di garanzia in 2 ani l'ho fatta riparare 2-3 volte pensado che fosse comunque buona ora volevo ripaare la sceda 40 euro se la porto al negozio ma mi hanno detto ch'è intile .quindi ...comunque ho aperto altro post :eccolo: ora lo rifaccio salve,se possibile vorrei un consiglio dagli esperti del forum .la mia lavatrice rigetta l'acqua appena caricata è una aeg lavamatt 50300.ciò a seguito di un cortocircuito che ha fatto scattare il contatore .era appena stata riparata perche non riscaldava e i cicli duravano molto .x il tecnico è morta. nel caso peggiore tra questi 2 modelli ci sono realidifferenze ? BEKO Lavatrice WMY71283PTLMB3 Superia 7 Kg Classe A+++ Centrifuga 1200...e BEKO Lavatrice Carica Frontale Capacità di carico 7 Kg Classe A+++ Profondità 50 cm Centrifuga 1200 giri - WMB71233M mi sembra poco profonda 50 cm .la vorrei solo perche lavac on + acqua .e miele è troppo x me.di rigenerate quì non ne trovo.resta la bosch ma i panni puzzano o odorano troppo. se potete aiutatemi x favore grazie
mara123 Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 ps anche internet salta ,devo riparare il fornello ,comprare forno frigo e lavastovoglie,e mobili in cucina in compenso posso vendere phon
Houseworks expert Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Inserita: 8 settembre 2016 Non conosco bene le Beko, ho letto che la superia lava con molta acqua. Conosco abbastanza bene le Bosh, quindi sulle Beko non posso esserti di aiuto.
mara123 Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 grazie comunque ,mi sono orientata sulle ardo .saluti
puma87 Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Spero di risentirti sul forum per future tue opinioni sulla macchina. E spero ti dia soddisfazioni nel lavaggio! Facci sapere, dopo che l'hai provata
Ciccio 27 Inserita: 14 settembre 2016 Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Dicci anche che modello hai preso!
ex-NRGista Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Bene, bene... la propaganda pro-JP Industries promossa da Ciccio, questo malato mentale che sta scrivendo ed altri utenti piano piano sta dando i suoi frutti
Messaggi consigliati