Vai al contenuto
PLC Forum

problemi con Siemens Se64A590Eu/42

SIMONA74

Messaggi consigliati

Salve, da qualche mese la mia Siemens Se64A590Eu/42 Type S9It1S da una serie di problemi primo tra tutti il fine lavaggio, cioè sembra completare il ciclo ma rimane per diverso tempo (più di un ora) con il dipay che indica "1" (un minuto al termine) ma non finisce più. Altre problematiche sono il sapone in polvere che non si scioglie completamente rimanendo in parte nel cassettino e a volte la variazione dei tempi di durata dei programmi. Ho effettuato il reset diverse volte, pulito filtri e tutto ciò che riportato sul libretto ma senza risultati. all'inizio lo faceva qualche volta ora è una costante e i lavaggi sono interminabili fino a che lo interrompo forzatamente anche se indica che manca 1 minuto per ore. Qualcuno può darmi delle indicazioni su cosa potrebbe causare questi problemi , cosa controllare e cosa verificare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simona, posso parlarle solo della mia esperienza del "1" un minuto a termite e come l'ho risolto grazie a questo forum ma non e detto che sia la causa del malfunzionamento della sua macchina, comunque la mia bosch, nella scheda elettronica ,c'era un piedino di un transistor bruciacchiato/dissaldato, è bastato dargli una pulita e una goccia di stagno e l'anomalia si e risolta. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

Devi pulire il vaso di espansione e il relativo tubo che si trovano sul lato sinistro della lavastoviglie.

Devi toglierla dal mobile e smontare il pannello di sx

Link al commento
Condividi su altri siti