radiation74 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Assolutamente, non voglio certo farti cambiare idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Sono un fan di netgear per gli usi che se ne fanno in ambito domestico, ma molti modelli hanno dentro solo il dyndns.org che ormai non è più free, infatti sto cercando altri modelli che invece lo hanno con un rapporto caratteristiche/prezzo accettabile Altrimenti D-link potrbbe essere meglio di Tp-link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Parere mio (assolutamente sindacabile) QUALSIASI cosa è meglio di TP-Link! La mia avversione nasce dagli più svariati problemi che ho riscontrato molte volte con apparati TP-Link. Ma ammetto anche in ambito domestico sono i più gettonati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 Io ho un tplink con ddwrt e fa il suo dovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati