Tiziano74 Inserito: 4 settembre 2016 Segnala Inserito: 4 settembre 2016 Ciao, ho montato un automazione Came con scheda ZA3N, tutto funziona regolarmente tranne la parte RF. Ho inserito una scheda AF43S, premo il pulsante CH1, il led lampeggia, ho provato con diversi trasmettitori ma il led continua a lampeggiare e quindi non penso non senta il tx. Ho provato a scollegare l'antenna, ponticellare il jumper per provare TOP o TAM ma niente da fare. E' possibile fare qualche test per capire se la scheda AF viene vista dalla ZA3N ? Che altre prove posso fare ? Grazie
marco.caricato Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Per programmare la scheda hai bisogno di un radiocomando originale o almeno di uno programmato con un altra scheda AF43S. Sulla stessa schedina c'è un piccolo jumper nero che a seconda del tipo di radiocomando che utilizzi va lasciato e tolto. Ultima cosa, ma forse la più importante, hai per caso inserito la schedina con la scheda madre alimentata? Se lo hai fatto al 95% si è danneggiata.
ROBY 73 Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Ciao Tiziano, Quote il led lampeggia, ho provato con diversi trasmettitori ma il led continua a lampeggiare e quindi non penso non senta il tx. Ma il led lampeggia anche se non premi il pulsante CH1 ? Inoltre non devono esserci ostacoli tra le fotocellule e/o altre sicurezze aperte (STOP 1-2; 2-CX).
Ivan b. Inserita: 12 febbraio Segnala Inserita: 12 febbraio @Tiziano74 hai più risolto? Ho lo stesso problema. Grazie.
Ivan Botta Inserita: 13 febbraio Segnala Inserita: 13 febbraio Ivan, è una discussione di 9 anni fa, la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA ***
Messaggi consigliati