cappuccio franco Inserito: 5 settembre 2016 Segnala Inserito: 5 settembre 2016 molto felicemente scrivo il mio problema di un Samsung modello LE32C530F 1WXZT ,speranzoso che qualcuno mi dia un aiuto. E presente una seconda immagine con minore intensità in senso verticale con distanza di 1 cm circa . Ho provato a verificare i collegamenti dalla T con alla scheda display senza riscontrare anomalie , chiedo con gentilezza a voi tutti qualche indicazione sulla soluzione del difetto . In attesa saluto affettuosamente tutti .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2016 Segnala Inserita: 5 settembre 2016 purtroppo è un problema di pannello difettoso,però posta una foto del difetto per avere la diagnosi esatta
Alpoopla Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Sono d'accordo con Rccardo è un problema di pannello difettoso ma, Pur non avendo ancora avuto l'occasione di sperimentare personalmente la soluzione del difetto posso suggerirti di guardare su you tube inserendo "Samsung doppia immagine" ci sono diversi video (in inglese) che descrivono una procedura di "emergenza£ che (sembra) possa risolvere il problema. Se risolvi fammi sapere grazie Cordialmente Alberto
cappuccio franco Inserita: 31 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2016 grazie amici per la considerazione ,mi scuso per rispondere solo oggi riguardo al difetto che ho chieso aiuto , era da effettuare dei tagli di 5 piste sulla prima flat di destra ,pero toppo tardi ho trovato la soluzione , perché il pannello non ha sopportato diverse mie prove errate , porzioni a barre verticali bianche intenze in corto . Grazie di nuovo amici ,alla prossima
Messaggi consigliati