Selvy Inserito: 5 settembre 2016 Segnala Inserito: 5 settembre 2016 Buongiorno a tutti, il TV in questione presenta il difetto di accendersi regolarmente ma dopo 30 secondi si spegne e subito dopo riparte da solo e continua così all'infinito. Nel momento in cui il TV è acceso le tensioni sono regolari e la visione è ottima, quando si spegne rimangono solo 5,2 V di stand-by e scatta relé. Ho tolto il tuner, ma non cambia nulla, va in scart ma con lo stesso difetto di prima. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
Alpoopla Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Inserita: 11 settembre 2016 Probabile difetto nell'alimentatore PSU che va in protezione Sostituisci tutti i condensatori lato COLD (secondario) del PSU con quelli da 105° potrebbe essere anche un difetto dell'inverter CCFL nel qual caso diventa molto difficile individuare i componenti guasti Cordialmente Alberto
Selvy Inserita: 14 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2016 Oggi ho riguardato nuovamente il tv, dopo aver cambiato i condensatori sull'alimentatore parte secondaria C853,C850,C852,C876,CM880 tutto è rimasto come prima. A questo punto sono passato al controllo della main board e ho cambiato la memoria IC1803, 24C256 e il tv ha ripreso a funzionare regolarmente. Ora lo tengo in prova per un pò poi, provvederò ad inserire il tutto in guasti risolti. Un grazie ad Alberto.
Alpoopla Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Inserita: 17 settembre 2016 grazie del ringraziamento a presto Alberto
Messaggi consigliati