cruise Inserito: 5 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2016 Sto cercando un router broadband, senza modem con porta WAN, in grado di fare NAT One to One, questo perché ho un provider che mi da più IP pubblici fissi e vorrei sfruttarli. Vorrei qualcosa di domestico, che costi ,meno di 100 euro. Avete qualche marca/modello da suggerire ? Grazie a tutti da Cruise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 5 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2016 Qualsiasi modello Mikrotik va più che bene. Può gestirti la subnet pubblica e molto di più. Rapporto qualità prezzo posso consigliare un RB951; ma come ripeto vanno bene tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 Ho dato un'occhiata ai microtik, effettivamente sono completi come funzioni, non sono semplicissimi da configurare ma ci proverò. Ho visto il RB951UI-2ND hAP che, se non ho capito male, ha anche il wi-fi Se vi viene in mente qualche altra marca più commerciale, con interfaccia semplificata io sono qui. Saluti, Cruise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 Puoi usare un sistema software come PfSense che è un potente firewall molto completo; lo puoi installare su dei PC (dedicati) oppure su delle board Alix e similari. Oppure vai su appliance commerciali dei balsonati brand; ad esempio PepLink, Watchguard, Cisco, Zyxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati