betoeuro Inserito: 30 novembre 2010 Segnala Inserito: 30 novembre 2010 Gentili Signori,Ho un problema con un azionamento della baumuller,mi scappa fuori l'errore 87 che dal manuale e' descritto come Safety Relay Off,qualcuno di voi ha mai potuto ripare uno di questi azionamenti?questo rele si potrebbe sostituire?.Io purtroppo mi trovo in Peru e qui non c'e' nessun centro assitenza della Baumuller.Avete uno schema elettrico di un azionamento,il mio e' un BM4433.Vi ringrazio e saluto.
Del_user_127832 Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Inserita: 30 novembre 2010 (modificato) Lavoro con azionamenti Baumüller, ma non ho mai avuto un problema simile. Che modulo d'emergenza monta l'azionamento? Pilz? Dalla descrizione del messaggio di errore, sembra un guasto al relè d'emergenza piuttosto che all' azionamento in se, è possibile? Modificato: 30 novembre 2010 da Attilio Fiocco
betoeuro Inserita: 2 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Ciao Attilio,Questo Azionamento e' montato su una macchima staffatrice,questa lavora in CanOpen,e praticamente mi manda in errore tutto il sistema,quando vado a vedere sull'azionamento posso vedere questo numero che mi compare sul suo display, e da lì posso vedere cosa c'ha.Per risolvere il problema sulla macchina ho dovuto sostitutire l'azionamento,per quanto riguarda il pilz ci sta uno dentro del quadro elettrico ma questo mi va a gestire il circuito di potenza di tutta la macchina non del singolo azionamento.E per questo che chiedevo se qualcuno ha un contatto per avere lo schema interno di uno di questi azionamenti per vedere se posso trovare ed eventualmente sostituire questo rele che si trova all'interno dell'azionamento.Grazie.
Messaggi consigliati