assodicuori Inserito: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2016 ciao ragazzi,vi espongo il mio problema, ho una tv philips, si brucia sempre il fusibile , non si vedono bruciature ,piste saltate,i condensatori sono a vederli ok,ho provato testare il ponte raddirizzatore tutto ok, come devo procedere,grazie a coloro che avranno pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 c'è un corto sulla zona primaria dell'alimentatore. Di sicuro il mosfet e il pilota,come minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 ciao riccardo ,il mosfet , si possono testare con il tester se misurano in corto? mi sembra non misurano il corto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 Ciao , se è in corto col tester lo vedi , meglio se lo dissaldi dal circuito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 ho dissaldato sul circuito,. ma misurano non in corto,come devo procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 Come diceva Riccardo ora verifica altri componenti nella zona primario , ne avrai uno o più in corto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 ma devo sempre togliere dal circuito , perche risulta sempre buono rimanendo sul circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 ovvio che se non è in corto collegato al circuito tanto meno non lo sarà se lo scolleghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 buongiorno ,riccardo , h o trovato chi mi fa bruciare il fusibile ma non riesco indentificare il componente perche si trova in parallelo al ponte raddirizzatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 il rifornitore mi ha dato questo componente appena ho messo sul circuito ha di nuovo bruciare il fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 e quindi non era il varistore di protezione in corto ma c'è dell'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 riccardo ,allora forse anche il ponte radrizzatore in corto perche e situato vicino al ponte radrizzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 Dai , misura anche quello .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 ho controllato anche ponte raddrizatore risulta buono , potresti dirmi cosa devo piu controllare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 8 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 ciao riccardo ho trovato unaltro componente in corto, era un condensatore ,lho cambiato e ho acceso la tv e funzionava , ma pero ho visto che il varistore surriscaldava parrecchio e normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 10 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2016 ciao riccardo scusami tanto del fastidio , volevo sapere se varistore e normale surriscaldo tanto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 10 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2016 .....si il varistore normalmente scalda ...molto||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 11 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2016 grazie avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati