disa Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Inserito: 2 dicembre 2010 Salve !Sono in cerca di un motore passo-passo in esecuzione ATEXHo fatto più di una ricerca sul web senza però trovare nulla....Si trovano facilmente brushless ma di passo-passo nulla.dovrei sostituire dei SanMotion SM 2862-5255Qualcuno sa indirizzarmi oppure proprio non esistono ?Grazie mille !
akhenaten76 Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 Non ci sono molte soluzioni di questo tipo, l'unica che mi viene in mente e' l'empire magnetics. http://www.empiremagnetics.com/
disa Inserita: 17 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 Grazie mille !!!Proprio quello che cercavo.
Gil79 Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 Io per un'apllicazione in zona 2 ho utilizzato dei motori Berger-Lahr (in realtà adesso si chiama anche lei Schneider...), sono dei passo-passo trifase con medie caratteristiche dinamiche.
disa Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Io per un'apllicazione in zona 2 ho utilizzato dei motori Berger-Lahr (in realtà adesso si chiama anche lei Schneider...), sono dei passo-passo trifase con medie caratteristiche dinamiche.Grazie per l'indicazione, ma nei millemila modelli di motore non ho trovato nulla di classificato per zona 2, potresti indicarmi il prodotto che hai utilizzato?Grazie !
Messaggi consigliati