kheuss Inserito: 6 settembre 2016 Segnala Inserito: 6 settembre 2016 ciao ho un tv lcd marchio Sinudyne SY U20K100 e del blocco e non sono riuscito ad avere catene e visualizza un messaggio e tali dati di base vuota se avete soluzioni per aiutarmi vi ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 non si è capito qual è il problema
kheuss Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 no no non capisco il problema che mi può aiutare
kheuss Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 no no non capisco il problema che mi può aiutare
kheuss Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 no no non capisco il problema che mi può aiutare
kheuss Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 no no non capisco il problema che mi può aiutare RICCARDO
Luigi Di Donato Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Finalmente, eravamo in ansia, finalmente abbiamo capito che ti deve aiutare Riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 ma io non saprei proprio come,non ho capito nulla
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Inserita: 8 settembre 2016 Fa una cosa ( forse ho afferrato il problema ) , premi il tasto AV oppure source, sul telecomando, ti esce il menu' delle sorgenti ( una colonna con tante voci ) , vedi che trovi " HDMI -SCART-AV1-AV2-PC-TV-DVBT- oppure DTV, vai su DTV oppure DBVT , premi OK. Dopo ( se non e' ingrippato il digitale come spesso capita su questo modello ) , premi menu, installazione, troverai altre voci tipo ricerca manuale, automatica . Vai su ricerca automatica, premi OK e vedi se trova i canali. Se i canali non li trova e dice " data base vuota ", o il tuner e' difettoso, o hai dimenticato di mettere l'antenna, o l'impianto di antenna non va, o altro su main. Che dio te la mandi buona. P.S. Ti si e' bloccato il tasto " invio ".
Messaggi consigliati