washingmachine Inserito: 7 settembre 2016 Segnala Inserito: 7 settembre 2016 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza dei manuali di servizio delle lavabiancheria Panasonic. Ho visto come nelle lg tramite differenti combinazioni di tasti è possibile visualizzare sul display temperatura dell acqua in vasca, velocità di rotazione del tamburo o in centrifuga... volevo sapere se fosse possibile lo stesso nella mia Panasonic, e quali tasti premere. Grazie
del_user_227154 Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 No si possono premere i tasti solo per controllare il sensore 3D.
washingmachine Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Ovvero? Cosa intendi per controllare il sensore 3d
washingmachine Inserita: 8 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2016 ho sempre avuto l'impressione che il sensore fosse una trovata commerciale, nulla di reale... non noto differenti rotazioni del cesto nello stesso ciclo, ad eccezione del ciclo cotoni in cui alterna fasi a velocità leggermente differenti a prescindere però dal carico effettivo. quindi mi interessa saperne di più...
Messaggi consigliati