Pridaimpianti Inserito: 7 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2016 Buonasera a tutti ho un problema dopo ha iniziato a sfiammare fare fumo e logicamente a puzzare di bruciato, dopo averlo smontato pulito tutto l'indotto sembra integro ho pulito x bene il collettore messo delle spazzole nuove richiuso tutto e si è ripresentato nuovamente lo stesso problema.l'ho rimontato nuovamente e ho notato che distrugge le spazzole e il collettore diventa subito nero... cosa può essere ? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pridaimpianti Inserita: 8 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 Scusate per come ho scritto non avevo riletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca06 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Prova a sentire chi te l'ha venduto...non saprei sinceramente..ma non usarlo più potrebbe essere pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati