Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Quote in questa discussione , almeno io, intendo scrivere solo cose che servono. Forse non hai capito come funziona questo forum. Non ci consideriamo amici che si scambiano idee ed esperienze e si danno aiuto reciproco. Tra amici non ci sono segreti. Chi invece pretende aiuto centellinando le informazioni da l'impressione di essere del tipo "prendi i soldi e scappa" e non predispone molto alla collaborazione. Forse ho compreso le ragioni del tizio che non ha voluto darti informazioni sul suo progetto. Se poi vogliamo essere pignoli, anche chi ti ha risposto ha scritto solo "cose che servono".
gabri-z Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Dai dati della Tua elettrovalvola : Quote Pressure range: 0.05~0.7MPa Hai un'idea di cosa significhi ? Quote Prenderò quel modulo e insieme alla mia elettrovalvola e le istruzioni darò il tutto a chi assembla . Per pochi € premendo il pulsante farò uscire dalla mia valvola una goccia. Certamente , ce la farai , evidenziato il Tuo modo di essere ! Ma tutto qua... Quote Inoltre la cosa sarà utile non solo a me perchè pare che fino a poco fa esistesse anche chi convinto non si potesse espellere una goccia da una elettrovalvola. Ritengo più '' da uomini '' , sopratutto tecnici ammettere un errore (pur essendo una semplice svista , è sempre un errore ) , che continuare a offendere delle persone che intendono aiutarti (forse adesso intendevano ...) senza nemmeno rendersi conto. Tornando alla Tua ev. pensa quanto piccola sarà la goccia uscente da un foro di '' soli '' 6,35mm Al Tuo posto , farei (come Ti è stato già detto ) delle prove con un semplice pulsante . Sono convinto che non ci sentiremo più se tutto va bene , ma per quanta acqua passi , le pietre pare che rimangano..
gabri-z Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Scusami Livio , ci ho messo una vita a scrivere e non ho visto il tuo messaggio !
dott.cicala Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 avatar appropriato.....da sborone
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Figurati, non ho certo il monopolio delle risposte.
Nik-nak Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Non ci fù miglior detto che......la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
gabri-z Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 E poi dicono , '' per cosi poco ? ''
fisica Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Basta ragazzi, ora calma! prendete un freezer a piacere qui http://www.plcforum.it/f/forum/534-frigoriferi-congelatori/ e una opportuna affettatrice molecolare per stick congelati, così semplifichiamo. Nel percorso di caduta un bel resistenzone e all'uscita ecco pronta la goccia, senza elettrovalvola ma con l'affettatrice del supermercato...
gabri-z Inserita: 9 settembre 2016 Segnala Inserita: 9 settembre 2016 Quote senza elettrovalvola ma con l'affettatrice del supermercato... Se l'avessi un supermercato......
attiliovolpe Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Ragazzi è sparita la goccia! Che roba
gabri-z Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 Vuol dire che ce la fatta , come previsto !
fisica Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 perchè non avrebbe dovuto funzionare, il suo amico per questo non lo ha aiutato!
Messaggi consigliati