alex bernardini Inserito: 8 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2016 salve ho un telecomando universale..m@deforyou web 4.1 cambiando le batterie comincia a lampeggiare il led rosso tra il tasto tv e il tasto shif come posso resettarlo -...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 Ciao e benvenuto. Hai aperto questa discussione (vecchia di oltre 1 anno), perchè accodarti ad un'altra aperta da un'altro utente ? Adesso è stata cestinata, quindi prosegui con pazienza solo qui senza nuovamente accodarti o aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex bernardini Inserita: 8 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 salve ho un telecomando universale..m@deforyou web 4.1 cambiando le batterie comincia a lampeggiare il led rosso tra il tasto tv e il tasto shif come posso resettarlo -...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 Purtroppo non ci sono rimedi, abbiamo gia' affrontato l'argomento in passato, quando lampeggia a ripetizione si e' ingrippato il processore e non c'e' modo di sbloccare la situazione. L'unico lato positivo e' che il negoziante puo' identificare ancora il codice e programmare uno nuovo, costa sui 10 euro . Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati